Cyberpunk 2077 si presenta all’E3 2018 con un trailer e una demo?

Il sito polacco GRYOnline indica che l’attesissimo Cyberpunk 2077 di CD Projekt Red verrà presentato all’E3 di quest’anno con un long trailer e una sessione giocabile, ovviamente, a porte chiuse. Il sito ha inoltre dichiarato che le sue fonti sarebbero due separate e che, pur trattandosi di rumor, sono considerate attendibili. Altri riscontri li abbiamo avuti anche tempo fa dallo Youtuber LegacyKillaHD che ha affermato che una tech demo del gioco sarebbe stata inviata a Sony a Dicembre 2017.

Arriva la conferma da parte di CD Projekt Red

Qualche settimana fa la software house ha smentito tutti i rumor messi in circolo da GRYOnline ma, quasi per beffa, CD Projekt Red ha da poco confermato questi ultimi. Ebbene sì, dopo la riattivazione dell’account di Twitter di Cyberpunk 2077 (dopo 4 anni di silenzio totale), la casa polacca si smentisce e spiazza tutti confermando tutto ciò che già si sapeva sulla sua presenza all’E3 2018.

CD Projekt Red non ha, però, svelato niente sul suo piano per la massima conferenza. Di GWENT ormai sappiamo tutto quindi è probabile che il team parlerà di Cyberpunk 2077 ma non sappiamo dirvi nulla su cosa verrà mostrato: se un video gameplay, un video tecnico o quant’altro.

Per questo dovremmo aspettare qualche altra dichiarazione da parte di CD Projekt Red oppure ci vediamo direttamente all’E3 2018 che, ricordiamo, durerà dal 12 al 14 Giugno. Tra i moltissimi nomi presenti all’evento spiccano di sicuro quelli di Konami, Microsoft, Sony, Deep Silver e Gearbox.

Fonte: SegmentNext