• Activision conferma l’arrivo di Call of Duty: Black Ops 4

Solo qualche giorno fa abbiamo riportato una notizia riguardante alcuni rumor che rivelavano molti dettagli sul nuovo Call of Duty: tra i quali nome, gameplay e ambientazione. (Invitiamo i lettori a recuperare la noizia prima di proseguire con la lettura per avere una visione completa sull’argomento trattato).

Ora, è da poco arrivata la notizia della conferma dei sopracitati rumor da parte di Activision.

Come sarà, quindi, il prossimo Call of Duty?

Activision ha confermato l’imminente arrivo del progetto “Black Ops 4” che potrebbe divenire  realtà in un futuro non molto lontano. Oltre a questo abbiamo anche conferma che sarà proprio lo studio di Treyarch ad occuparsi del gioco. Studio che ha già avuto impegni con la sotto-serie Black Ops in passato.

Tutto ciò arriva da un recente resoconto finanziario di Activision Blizzard e da un Tweet di Treyarch Studios. Nel sopracitato Tweet mostrato qui sotto, non viene specificato nulla ma si dice solo (citando le parole dello studio statunitense) “Tenetevi pronti per quest’anno, noi non vediamo l’ora di condividere qualcosa”. Non viene rivelato nulla: non si specifica il titolo né tantomeno il progetto in questione.

Negli scorsi Rumor fu accennata pure un’ambientazione contemporanea ma da allora non se n’è più parlato. Nessun accenno nemmeno sulla possibile versione Nintendo Switch del gioco.

E voi che ne pensate? Credete si tratterà veramente di Balck Ops 4 data la cadenza triennale della sotto-serie? Noi intanto non possiamo che aspettare altre informazioni o, chissà, direttamente l’E3 2018. Come sempre noi cintinueremo a tenervi aggiornati su qualsiasi indiscrezione.

Fonte: GameRanx