Element Heroes of the Storm recluta!

 

La sezione Element Heroes of the Storm recluta giocatori che vogliano mettersi in gioco nell’“Hero Brawler” di casa Blizzard, portando la propria abilità nel Nexus insieme ad altri giocatori con esperienza simile, per crescere, apprendere e competere.
L’accesso alla sezione è
libero per chiunque, e chiunque può essere collocato in un team creato ad hoc per far crescere insieme giocatori dello stesso livello; registratevi qui per entrare a far parte dell’academy di Element HOTS.

Inoltre, alcuni team di Element HOTS cercano alcuni giocatori specifici per completare roster di team già esistenti e proseguire percorsi già iniziati.

In particolare siamo alla ricerca di:
  • Un main Tank e un main Assassin  con almeno 1500 partite giocate e MMR superiore a 2400 per inserimento in team già formato, disponibili a 3 allenamenti settimanali in orario serale (Team Manager: Sheva7#2632);
  • Due main Assassin  rank Hero League minimo 10, con hero pool completa o quasi completa nel ruolo coperto, disponibili in orario serale dalle 20 in poi (Team Manager ShadowWolf#2524).

Se corrispondete a questi identikit e avete voglia di mettervi in gioco, Element HOTS vi offre la possibilità di crescere in un ambiente cooperativo e stimolante.

Ricordate però che oltre a queste “posizioni aperte” Element HOTS è sempre disponibile ad accogliere nuovi giocatori, qualunque sia il loro livello.


Ci vediamo nel Nexus!


KableJack per Element HOTS