Sfide al torneo regionale negli USA

sfide

Il 30 Settembre e l’1 Ottobre si è svolto un torneo regionale ad Hartford, negli USA. Questo torneo è stato molto importante poiché ha fornito un numero elevato di CP ai vincitori.

Sfide infuocate

Molti sono i giocatori che si sono presentati al torneo, alcuni più noti e altri meno noti. Fra i noti è stato presente Ray Rizzo, che è stato il Campione Mondiale di Videogame Pokémon per tre anni consecutivi. Un altro giocatore illustre presente è Brendan Zheng, fratello minore di Aaron Zheng.

Le sfide sono state molte e molti sono anche i diversi team che sono stati portati. Riferendoci alla top 8, sono stati presenti diversi pokemon, fra i quali i Tapu Lele e i Tapu Koko. Oltre a questi, sono stati portati un Eevee team e un team Lillikoal, ritornato alla ribalta.

 

sfide

Un’altra particolarità della top è la presenza di Gengar, che fino ad adesso non aveva mai vinto nulla. Il fatto che sia arrivato in finale e l’abbia vinta ha suscitato la curiosità di molti player che prima non credevano in lui.

La grande finale

La finale, fra Alberto Lara e Brady Smith, è stata qualcosa di inaspettato: infatti nessuno si sarebbe aspettato in queste sfide un Salamence con un cristallo Z volante sulla mossa volo, nè tantomeno un Gengar. Alberto ha portato un team davvero particolare che ha funzionato davvero bene.

Qui è linkata la finale, in modo tale che chiunque se la fosse persa può rivivere i momenti di quest’intensa finale. Non aggiungiamo altro, così la visione sarà più piacevole e piena di sorprese…

Vi ringrazio per l’attenzione, spero che quest’articolo vi sia piaciuto…

Per non perdere aggiornamenti riguardo eventi della stagione pokemon VGC 17 e altri giocatori di Element Gaming vi invitiamo a mettere un “mi piace” alla pagina Facebook di Element Nintendo