Dopo una serie di indizi rilasciati nel corso delle ultime due settimane, la Blizzard ha finalmente svelato la nuovissima aggiunta alla lista di eroi di Overwatch: Orisa.

Attraverso una serie di post, di cui la maggior parte camuffati, siamo venuti a conoscenza di Efi Oladele, un’undicenne scienziata con l’apparente intenzione di costruire ciò che sarebbe poi diventato il nuovo personaggio giocabile.

Successivamente ci sono stati cambiamenti in gioco qui sotto visibili:

Photo Gallery

Dettagli ed abilità

Orisa è un eroe tank, ed il suo stile di gioco è incentrato sulla protezione.
La sua arma è una Mitragliatrice a Fusione, la quale arreca danno costante, ma la rallenta durante il fuoco.
Una delle sue principali abilità è Mina Traente, una carica gravitonica che può far esplodere a comando, rallentando i nemici nelle vicinanze e attirandoli verso l’esplosione.
Come abilità difensive, Orisa possiede Fortificazione, che riduce temporaneamente i danni subiti da quest’ultima e la rende immune agli effetti di limitazione delle abilità e di movimento; e possiede anche Barriera Protettiva, ovvero una barriera statica che protegge l’eroe e i suoi alleati dal fuoco nemico.
La sua ultra abilità è chiamata Sovralimentatore, ciò le consente di posizionare un dispositivo che aumenta i danni inflitti dagli alleati nella sua linea visiva.

Nella seguente GIF potrete vedere i diversi aspetti di Orisa attualmente realizzati:

Animated GIF  - Find & Share on GIPHY

Nell’attesa del rilascio ufficiale, il nuovo eroe sarà utilizzabile sul Server PTR per quanto riguarda la versione PC!

Continuate a seguirci sulla pagina Facebook per saperne di più: Element Overwatch
Fonte: Blizzard