28 Febbraio 2017,Blizzard annuncia la nuova espansione di Hearthstone: Un Viaggio a Un’Goro.

Una giungla popolata di portenti primordiali, immersa nelle energie elementali strabilianti.

Se siete ansiosi di scoprire le 135 nuove carte e meccaniche, tenetevi forte perché ad Aprile non sarà una passeggiata nella palude in compagnia dei Murloc.

Pronti per l’avventura? allora iniziamo a scoprire i primi avvistamenti fatti dai giovani esploratori di Elise Cercastelle.

La missione.

La prima magia leggendaria che ci permetterà di intraprendere una missione, è riservata alla classe del Sacerdote, Risvegliare i creatori.

Si troverà nella prima mano e bisognerà portare a termine la missione per ottenere l’ incredibile ricompensa: evocare 7 servitori con rantolo di morte; il conteggio apparirà dove normalmente compaiono i segreti.

Completando la missione riceveremo un servitore leggendario, Guardiana amara, che imposterà la vita del nostro eroe a 40.

______________________________________________________________________________________________________________________________________

Il mazzo sacerdote rantolo di morte con N’Zoth non ha avuto una dignitosa posizione nei tier più alti della classificata dopo l’uscita dell’espansione Sussurri degli Dei Antichi e questo mi fa pensare che questa carta, seppur con un grande potenziale, potrebbe non essere utilizzata.

Adattamento.

 una volta giocato un servitore con questa abilità potremo scegliere 3 poteri diversi per potenziare il nostro servitore.


Un nuovo campo di battaglia a tema

Viaggio a Un'Goro


Inoltre sono stati scoperrti nuovi tipi di servitori:

Elementale e Dinosauro

 

Viaggio a Un’Goro darà inizio all’annata del mammuth, eliminando dal formato standard il set di Roccianera.

La Blizzard continuerà a svelare le novità a partire dal 17 Marzo.

Vi siete stancati dell’irruzione dei pirati nella locanda? Allora aspettate l’arrivo degli esploratori di Elise Cercastelle vicino al focolare.

Potete pre-acquistare l’espansione al seguente link: clicka qui.