Rouge One è un Clan di Rainbow six siege competitive operante su piattaforma PS4. Attualmente rappresentano una delle realtà più attive in Element sul lato PS4, quindi vorremmo presentarli alla community. Eccovi un breve riassunto della loro storia e dei loro trofei.

Le origini di Rouge One

Il team nasce per la prima volta intorno all’estate 2016. Dopo varie vicissitudini, verso dicembre la squadra decide di sciogliersi ricreandosi poi con 2 nuovi capi: Rouge_One_Blue e SKEGGIA_27. Il team, ancora sconosciuto, si inserisce da subito nella scena competitive, portando a casa ottimi risultati anche contro squadre già conosciute nella community. All’inizio del nuovo anno, il capo fondatore Rouge_One_Blu decide di lasciare la squadra lasciando le redini a SKEGGIA_27.

rouge oneSotto il suo comando, la squadra entra in Element Gaming, che da subito li supporta sui vari social ed a livello di grafiche. La squadra prende quindi il nome di Rouge One Gaming, emergendo sempre di più nella community italiana su PS4.

Le sfide e i trofei

Sono numerose le squadre affrontate dai Rouge One. eMMe Wolves, Octopus Inflexible e Delta Task Force sono alcuni dei migliori team contro cui si sono misurati, con ottimi risultati.

Rouge One porta a casa il primo posto nel torneo GOLDEN EAGLE e il secondo al torneo ROG. Il 19 marzo 2017 riesce a conquistare il suo risultato migliore, il secondo posto alla LAN di Roma organizzato da Let’s Play. Arrivare in finale contro gli IDomina, attualmente tra i più forti su XBOX ONE, è stata una grande soddisfazione.

Le persone

Naturalmente dietro questi traguardi vi è una grande famiglia di 8 persone in continuo allenamento. Sempre pronti a eventuali allenamenti, lavorano senza sosta per migliorarsi ogni giorno. Un grande ringraziamento va quindi a loro e alla loro organizzazione. Ma chi sono questi player?

Eccovi il roster completo dei Rouge One:

zNemex

SKEGGIA_27

Bgc_Forex

Bando

Bgc_Zackill

SdrogoAron02

Itz_Shadowww

Rouge_One_Black.

Eccovi un piccolo estratto delle dichiarazioni da cui abbiamo tratto questo articolo, con i nostri complimenti per i loro risultati.

Ringraziamo ancora Element Gaming e i suoi grafici per tutto il sostegno che ci danno tutt’oggi e ringraziamo tutte le persone che credono e tifano per noi sui vari social.

Potete seguire questi ragazzi e tutte le loro iniziative (tra cui tornei) sulla loro pagina Facebook.

E sul canale Youtube.

GO ROUGE