Il Viaggio della Turchia

La Turchia ,per la prima volta, riesce a qualificarsi per un torneo internazionale e riesce a vincerlo battendo l’Argentina per 2-1 vincendo 100.000$. Il percorso della Turchia è stato veramente ricco di emozioni, riuscendosi a qualificare tra le otto squadre dei quarti di finale e riuscendo ad arrivare alla vittoria. Nelle otto squadre c’erano: Svezia, Tunisia, Singapore, Francia, Canada, Argentina, Danimarca e Turchia.

Le prime 4 classificate rispettivamente sono:

  1. Turchia
  2. Argentina
  3. Francia
  4. Danimarca

La Turchia ha fatto un percorso non facile, ma è riuscita in questa impresa affrontando nei quarti di finale la Tunisia vincendo 2-1 e nella semifinale la Francia con il risultato di 2-1. Nel match finale si sono sfidate Argentina contro Turchia che si è visto essere un match con alti e bassi.

Il match ha avuto prima luogo su Train, continuando con Overpass ed è finito su Cobblestone. Nella prima mappa su Train, l’Argentina ha una partenza magnifica, che partendo da CT era riuscita a mettere alle strette la Turchia con un risultato di 11-0. Ma la Turchia inizia una super rimonta arrivando a 14-14 e vincendo la prima mappa per 14-16. La seconda mappa è Overpass dove l’Argentina domina la Turchia a cui non da molte possibilità e vince per 16-5. Finendo con la terza ed ultima mappa:Cobblestone. la Turchia riesce subito a prendere il controllo della mappa, siccome da T l’Argentina in questa mappa riesce a vincere solo 8 round, dando la vittoria della mappa e del match alla Turchia per 16-8.

 

 

Per ulteriori informazioni visitare i seguenti siti di riferimento: Fonte 1   Fonte 2