by ElementGaming in
H1Z1 News

Siamo al secondo giorno in cui i nostri intrepidi eroi si sono lanciati nel mondo di H1Z1. Mondo che in due giorni ha già sollevato parecchie discussioni, sia per il lancio, sia perché parrebbe essere diventato un Pay 2 Win grazie agli air-drop.

Il gioco inizia col download a mezzanotte circa di due giorni fa. Tanatoss si prepara carico di hype come non mai e, con la sua colonna sonora epica, parte al download. Tempo di scaricare e viene raggiunto da diversi amici, Element e non, per la prima avventura.

Da quelle poche persone con cui si inizia a giocare subito si cresce di numero da 3 a 15. I server europei (sempre full) ci hanno spinto a giocare sui server americani. Questo ha causato una ricerca di server. La speranza è che, nei prossimi giorni, vengano rilasciati più server europei dove potremmo trovare finalmente casa.

Nel mentre abbiamo scoperto il gioco, seppur con lag pesante (causa server oltreoceano).

La ricerca di risorse continua, incessante, pressati da zombie (con un’AI un po’ insoddisfacente) e sopravvissuti bellicosi. Diverse sono state le occasioni di incontrare altri sopravvissuti, qualcuno belligerante con l’obiettivo di ucciderci e qualcuno in cerca di compagnia. Qualche altra volta un bottino prelibato (leggasi fucile da caccia) ci ha riservato un incontro troppo ravvicinato con un orso.

L’ambientazione fa si che il pvp sia quasi un bisogno e non un “passatempo” come in altri giochi. Rimangono da sistemare alcune cose come il netcode (alcuni colpi che non colpiscono il bersaglio) ma, d’altronde, siamo in una alpha; un’alpha che ci sta soddisfacendo.

La patch di oggi.

Il loot è stato aumentato permettendo di trovare le risorse più facilmente. Il bisogno di cibo e acqua sono state diminuite poichè, durante il primo giorno, si passava più tempo a mangiare bacche che a giocare e esplorare.

Ora vedremo la costruzione delle basi e delle strutture più avanzate, appena la gente riuscirà a farmare decentemente (in pochi giorni). Speriamo di non vedere un gioco alla GTA con le macchine che girano per il mondo.

Nei prossimi giorni i nostri intrepidi sopravvissuti esploreranno i vari quadranti alla ricerca di una base stabile e miglioreranno le loro abilità con le armi e le macchine.

Il gioco continua a piacerci come il primo giorno, l’hype è stato ripagato, grazie H1Z1.

Unitevi ai nostri sopravvissuti Songs, Alo, F4bius, S1rlight, KillerITA, Tanatoss, Zipi & molti altri su H1Z1 nel nostro gruppo Steam.

Share Post:

Related Posts