by ElementGaming in
News Starcraft 2

Serie A senza storia nella ICC #9: vanno ai playoff i team già precedentemente nei primi 4 posti, e cioè TSK, TES, AiR, NoG. Un playday quindi avaro di emozioni, invece presenti in serie B. Sì perché per salire in serie A, con due posti disponibili dato lo smembramento dei due team NoG Alpha e Element Punk Red Crest, c’è stata vera battaglia.

Qua il team Element Vengeace l’ha spuntata all’ultimo con il punto decisivo contro i NoG Gamma, sconfitti con un perentorio 4 a 1. Volano così nella massima serie con i leader (per un solo punto) TSK. Retrocedono invece in C i DoA Bad Company ed i B000m Gaming.

Molto viva la serie C con i due gironi, con nel distaccamento A la vittoria del Team Molise, in virtù del vittorioso scontro diretto con i Tes B. Nel girone B invece vanno in finale per la serie B gli Air, stesso discorso in quanto a pari punti con i DoA Crows hanno vinto il faccia a faccia. Farà solo da spettatore il Team Element Winter, che chiude la sua esperienza con un dignitoso 4-2 (W/L) ed un po’ di rammarico per i punti persi per strada.

TaNaToSS, con un forte grazie a Mobius per la news!

 

http://play.eslgaming.com/italy/news/254627/

Share Post:

Related Posts