by ElementGaming in
News World Of Warcraft

La gilda è gestita dal GM Jaconos e l’assistente Ispanicos il quale, dopo la riunione del 11 marzo, è diventato RaidLeader in concomitanza con Jaconos. Sono assistiti da alcuni officer come Piero (Xelot), Alessandro (Vyrianon) e Metalcarter.

La gilda è attiva principalmente nel tardo pomeriggio e di sera. L’orario dei Raid cade alle 21.30 tutti i Lunedì, Martedì e Mercoledì per fare boss progress HC/M e sempre dalle 21.30 Giovedì e Domenica per Raid Normal/HC.

Si inizia a gruppare le persone che si sono segnate nel calendario per le ore 21.10 e si è davanti all’entrata del raid per le 21.28. L’orario può essere soggetto a variazioni nel caso cui il boss richieda un gruppo particolare. Per venire in Raid ogni membro ha scaricato obbligatoriamente 2 addon DBM (DeadlyBossMode) e Angry Assignment e deve avere Ts (Team Speak 3) per ascoltare le direttive del RaidLeader e Tank.

Per quanto riguarda l’ assegnazione dei Loot, vi è un sistema molto semplice: ogni persona ha comunicato la lista dei bestinslot del proprio pg (è possibile consultarsi anche con i ClassLeader che possono darvi consigli nel caso in cui non sappiate ottimizzare bene la vostra classe) e con quella il RaidLeader (Jaconos che gestisce il loot) assegna alle persone il loro turno. Nel momento in cui quel pezzo è assente in tutte le liste allora si chiede alle persone; se proprio non dovesse servire a nessuno viene rollato per seconda specializzazione o shardardato e le shard vengono messe in banca di gilda per incanti PvE per le persone del Raid. Durante un Fight contro un boss è richiesto silenzio su Ts per essere sicuri di sentire eventuali ordini del RaidLeader, anche se nel caso il boss fosse un boss più semplice questa restrizione sarebbe un po’ accantonata.

Il Raid e i boss da fare non sono in un ordine fisso poiché variano a seconda della predisposizione del gruppo o allo scarso interesse vesto il Loot dello stesso (Verranno comunque uccisi in un secondo momento).

Share Post:

Related Posts