by ElementGaming in
Hearthstone News

La terza volta è quella buona per gli head players di Hearthstone degli Element, chiamati ad una prova di forza, ancora una volta contro un team di Powned.it e questa volta su di un grande palcoscenico: il Romics !

Lì infatti l’AIV ha ospitato i membri di Powned.it che hanno lanciato la sfida show, per continuare ad avvicinare più gente possibile a questo gioco

Cloudascris,Dax e Jacktorrance (powned.it ) escono sconfitti dal duplice confronto con Demigod, Meliador e Secco (element). Nel primo scontro, avvenuto il sabato, gli Element vincono due a uno, ricevendo i reiterati complimenti dagli avversari e mostrando un grande gioco.

Il secondo scontro è avvenuto il giorno successivo dove i players, accordatisi in precedenza, decidono di utilizzare mazzi “troll”, per il bene dello spettacolo. Portano a casa ancora una volta il match per 2 a 1, tra risate e sfottò da ambo le parti.

Tutti i players sono stati d’accordo sulla parte più bella di questo doppio showmatch: il clima di collaborazione e di simpatia che ha contagiato un pò tutti, un clima da festa, rilassato e divertente. E,al di là di quanto si possa pensare, non è affatto una cosa scontata per il mondo degli e-sports.

 

 

Aloxz , community manager di Hearthstone

 

Nel ringraziare ufficialmente  Powned.it , vi alleghiamo anche il loro articolo con le interessanti interviste nei confronti di tutti i players che hanno partecipato all’evento. Alla prossima!

 

Share Post:

Related Posts