by ElementGaming in
News Starcraft 2

Questa la notizia per intero dell’ultima patch di HOTS…

“Aggiornamenti al bilanciamento di Heart of the Swarm – 9 aprile

Negli ultimi mesi abbiamo provato i cambi al bilanciamento più importanti dall’uscita di StarCraft II: Heart of the Swarm. Dopo aver raccolto e analizzato i vostri feedback su tre diverse mappe di prova del bilanciamento nelle quali avete potuto provare tali cambi, siamo pronti a implementare un nuovo aggiornamento. Oggi stesso verranno implementati i seguenti adeguamenti alla sezione multigiocatore di Heart of the Swarm.

Zerg

Ospite dello Sciame
Il costo è ora di 100 minerali e 200 gas vespene invece di 200 minerali e 100 gas vespene.
Il costo in rifornimenti è salito da 3 a 4.
La velocità di movimento è aumentata da 2,25 a 2,95.
L’Ospite dello Sciame ora richiede la ricerca Rintanamento per potersi rintanare.
Le Locuste non ostacolano più il movimento dell’Ospite dello Sciame.
Genera Locuste – Quest’abilità è stata riprogettata.
Il lancio automatico è stato rimosso: la generazione delle Locuste dev’essere attivata manualmente.
Il tempo di recupero di Genera Locuste è ora di 60 secondi (invece di 25 secondi).
Lanciare Genera Locuste non richiede più che l’Ospite dello Sciame sia rintanato.
Locusta
La velocità dell’arma è aumentata da 0,8 a 0,6.
La durata delle Locuste è aumentata da 15 secondi (+10 secondi con Locuste resistenti) a 25 secondi.
Fossa d’Infestazione
Locuste resistenti – Questo potenziamento è stato rimosso.
Nuovo potenziamento – Locuste volanti – Consente alle Locuste generate dagli Ospiti dello Sciame di volare. Le Locuste volanti possono usare Picchiata per atterrare e attaccare.
Richiede Tana
Il costo è di 200 minerali e 200 gas vespene, e richiede 160 secondi.
Consente alle Locuste generate dagli Ospiti dello Sciame di volare. Le Locuste volanti possono usare Picchiata per atterrare e attaccare.
Picchiata: ordina alla Locusta di atterrare sul punto indicato per attaccare.
Vipera
Portata di Coltre accecante aumentata da 10 a 11.
Terran

Raven
Durata del Drone di difesa puntuale diminuita da 180 secondi a 20 secondi.
Protoss

Tempesta
Danni aggiuntivi contro le unità aeree enormi diminuiti da +50 a +14.”

Personalmente non trovo giusto certe implementazioni, quando sono state studiate principalmente per LOTV ( TaNaToSS )
Sono ansioso di vedere le reazioni delle varie razze e player!

Share Post:

Related Posts