by ElementGaming in
League of Legends News

Lo staff di Element Academy, progetto formativo e di promozione dell’aspetto competitive di League of Legends, annuncia la

chiusura ufficiale delle iscrizioni alla Championship in data odierna.

Le squadre iscritte sono divise in gruppi in base all’elo:

  • SERIE A
  • SERIE B
  • SERIE C

Lo staff di Element Gaming è piacevolmente sorpreso dell’interesse riscontrato nel periodo dedicato alle iscrizioni. Siamo, inoltre, estremamente contenti di vedere partecipi – oltre alle squadre già da tempo parte del progetto Academy – squadre esterne che si uniscono alla nostra multigaming in occasione della Championship che ha permesso anche di dare la possibilità a nuovi amici di farsi conoscere e conoscerci.

Element Gaming coglie l’occasione per ringraziare lo staff dell’Academy per l’impegno e la dedizione prestati al progetto Championship e la sua promozione; inoltre, con la presente ringraziamo anche e sopratutto il pubblico che continua a seguirci e supportarci nella varietà di progetti ed eventi proposti in continua evoluzione.

Non mancate di seguirci, presto pubblicheremo i dettagli relativi all’inizio della Championship: i team, i gruppi, le modalità di svolgimento e tutto quello che occorre sapere! Stay tuned!

Dai spazio alla tua passione: #joinelement!

Share Post:

Related Posts