Destinazione: competitive
Element Gaming, multigaming italiana, per la sezione dedicata a League of Legends cerca giocatori singoli di rank Diamond alto, Master o Challenger per la formazione di team; in alternativa, cerchiamo anche team già consolidati, con le stesse caratteristiche, che abbiano piacere di unirsi al progetto competitive targato Element.
La nuova offerta, introdotta con l’evoluzione della multigaming che diventa ufficialmente associazione a partire da maggio 2015, comprende:
Un contratto per ogni player
Coach ed analyst dedicati per ogni team
Completo supporto grafico (logo, immagini per social network, overlay, design unici per magliette specifiche di team e player)
Completo supporto video (highlights, vlogs, guide)
Completo supporto Social (fanpage, pubblicizzazione, community)
Possibilità concrete di sponsorizzazione in base ai risultati ottenuti
Perché scegliere Element Gaming?
Element Gaming è da sempre stato sinonimo di passione. Lo staff della multigaming è stato particolarmente dedito, sin dai primi giorni della sua creazione, a fornire al giocatore italiano la possibilità di portare l’esperienza del gioco ad un altro livello rispetto alla mera forma videoludica del gaming.
Ispirandosi all’unione, professionalità e spirito di collaborazione che hanno sempre distinto la multigaming, Element volge verso una nuova meta: dedicarsi alla scena competitive a livello agonistico, con obbiettivi concreti, unitamente al desiderio di competere e primeggiare sulla stessa a livello nazionale quanto europeo.
Unirsi all’Element Gaming significa impegnarsi a dare il meglio per essere il meglio che l’Italia può offrire al mondo del gaming competitivo.