by ElementGaming in
News Starcraft 2

“Patch 2.5.1 della beta di Legacy of the Void
Abbiamo risolto una serie di problemi nella beta di Legacy of the Void. Di seguito, li trovate elencati nelle note della patch:

Cambiare i giocatori usando la funzione “Prendi il controllo” non causa più la comparsa della schermata di vittoria/sconfitta.
Annullare la ricerca di una partita personalizzata poco dopo averla iniziata non fa più sì che il gioco si blocchi.
Il tempo di recupero di Bile Corrosiva ora inizia a scorrere correttamente quando il Laceratore è rintanato.
I Carri d’Assedio ora trovano il loro posto tra la cima della rampa e la Caserma sulle mappe Coda LE e Valle dei cactus LE.
Risolto un problema per il quale non era possibile posizionare la base in modo ottimale sulla mappa Valle dei cactus LE.
Risolto un problema sulla mappa Coda LE per il quale a volte i lavoratori non iniziavano a raccogliere i minerali all’inizio di una partita.
Le unità occultate ora mostrano correttamente l’effetto visivo con le impostazioni grafiche più basse.
La descrizione della velocità di movimento di alcune unità che si muovono diversamente dalla velocità “Normale” ora viene mostrata correttamente.
L’abilità Spruzzo Caustico del Corruttore ora avvia correttamente il conteggio del tempo di recupero se l’abilità viene interrotta quando l’edificio si sposta fuori portata.
Non viene più mostrato un messaggio di errore quando si cambia lingua.
Risolto un problema per il quale i nomi dei personaggi in gioco non venivano mostrati correttamente.”

Lo staff della Blizzard o meglio, lo staff che lavora su Legacy of the Void sembra che ce la stia mettendo tutta per migliorare quello che è ancora un “gioco” in beta! Ma siamo ancora molto lontani dal bilanciamento vero e proprio, per questo per ora l’attenzione è dedicata per lo piu’ a fastidiosi problemi “superficiali”. Speriamo che i giocatori che hanno la fortuna di stare giocando la beta diano le dritte giuste!

Share Post:

Related Posts