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guildwars2 News

Ecco spiegate le modifiche sostanziali che verranno apportate al World vs World (server contro server) dalla prossima patch :

– verrà rimosso il costo in supply per gli upgrades

– i supply holds e i supply shipments saranno ridotti

– verrà rimosso il costo in gold per gli upgrades

– gli upgrades individuali sono ora raggruppati in tiers

– aggiornare al tier successivo avverrà automaticamente con lo scorrere del tempo

– ci sono due tier per i campi e tre tier per tutti gli altri obiettivi

– i tier di livello più altro ci mettono di più a svilupparsi rispetto ai tier dei livelli inferiore

– ogni carovana dei dolyak ridurrà il tempo rimanente, agli upgrade, di un valore prefissato

– il tempo necessario per sviluppare al livello massimo gli obiettivi sarà pressoché lo stesso che prima di questo update .

Ad esempio, presumiamo che il team rosso catturi una torre . Il timer sull’evento “difendi la torre” inizierà immediatamente . Ogni volta che un dolyak alleato arriverà alla torre, il timer diminuirà di 5 minuti. Gli upgrade del tier 1 si avvieranno automaticamente e l’upgrade durerà tra i 20 e i 40 minuti finchè il team rosso manterrà il controllo della torre . Il tempo dipende da quanti caravan arriveranno salvi all’obiettivo. Quando il tier 1 è completo la torre immediatamente otterrà le mura di pietra, la pentola di olio, il mercante, e un aumento del deposito di supplì . Questo processo si ripete fino a che tutti i tier e gli obiettivi sono completati.

 

Insieme a questi cambiamenti ci sarà anche un miglioramento delle sentinelle.

Le sentinelle rallenteranno visibilmente i dolyak nemici e quindi di conseguenza gli upgrade . Questo ripagherà chi controllerà la strada tra i supply camps e renderà importante scortare le carovane, aumentando così gli obiettivi strategici in WvW .

Inoltre riguardo gli upgrade delle strutture , non sarà più necessario spendere gold . Queste modifiche , permetteranno ai  giocatori di focalizzarsi sul mantenimento delle strutture (fortezze , campi , castelli) fino a che non saranno finiti tutti gli upgrade .

Diamo un’occhiata ad alcuni cambiamenti che influenzeranno gli upgrade riguardanti i PERSONAGGI in WvW .

Per prima cosa , verrà ridotto il costo delle abilità per renderle accessibili più facilmente , anche per la maggioranza dei giocatori di WvW che hanno un ranking inferiore a 300. In secondo luogo , verranno riequilibrate alcune abilità specifiche che erano sentite come inutili o troppo dispendiose da sbloccare.

Attualmente per avere i potenti effetti di Applied Fortitude e Applied Strenght, la difesa e l’attacco contro le guardie bisogna spendere 230 punti in queste linee di upgrade, cosa che ovviamente rallenta lo sviluppo degli altri rami .

Verranno quindi ridotte le linee di abilità Guard Killer e Defense Against Guards a 5, rimuovendo Applied Strenght e Appllied Fortitude.

questi sono i cambiamenti verranno introdotti nel sistema delle abilità wvw:

–  verrà ridotto il numero totale di rank per Guard Killer e Defense Against Guards da 10 a 5.

– gli effetti di Applied Fortitude e Applied Strength verrano rimossi

– le linee abilità che incrementano la percentuale dal’1% al 5% ora incrementano la percentuale dal 2% al 10%

– verrà ridotto il costo totale delle linee di abilità di alcune armi d’assedio da 75 punti a 60 punti.

– verrà ridotto il costo totale in punti abilità di Supply Capacity da 300 a 145

– Supply Master e Mercenary’s Bane rimangono a 15 punti

– verranno adeguati tutti gli avanzamenti delle abilità di rank 5 a 35 punti.

– verranno adeguati tutti gli avanzamenti delle abilità di rank 4 a 15 punti.

Insomma , attendiamo con impazienza questa nuova interessantissima patch per il World vs World !

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