di ElementGaming in
guildwars2 News

DRAGONHUNTER – Nuova specializzazione per il Guardian

Oggi parleremo della nuova specializzazione elite del Guardian: il dragonhunter- un feroce cacciatore che si distingue nel combattimento da lontano e nel supportare le retroguardie.

 

Virtuous Combat

Saranno introdotte particolari abilità che vi permetteranno di dare un aiuto più consistente sul campo di battaglia, le virtues diventeranno attacchi fisici che in parte necessiteranno della vostra mira per essere andare a segno. In sostanza è così che le virtues cambieranno.

 

SPEAR OF JUSTICE- Attualmente The Virtue of Justice concede ai tuoi alleati l’abilità di dar fuoco ai nemici,  oltre ai trait benefits. Con la nuova specializzazione, scoprirete che la virtue of justice sbloccherà una lancia che una volta scagliata, trafiggerà i nemici, immobilizzandoli per tutto il tempo che rimarranno nell’area interessata. Emetterete degli impulsi fiammeggianti sui nemici incatenati e bloccati, ustionandoli costantemente, e garantendogli un’esperienza assai spiacevole.

 

WINGS OF RESOLVE – I dragonhunters scopriranno che la Virtue of Resolve non curerà più all’istante gli alleati vicini ma, utilizzandola, saranno in grado di sviluppare ali di luce e saltare in un area, curando gli alleati. Per chi è gioca in modo più offensivo, potete utilizzare  le vostre Wings of Resolve per sferrare un attacco nell’area sottostante.

 

SHIELD OF COURAGE- Invece di attivare il Virtue of Courage dando ai vostri alleati aegis, sarete in grado di creare uno scudo dinnanzi a voi che bloccherà gli attacchi nemici nel suo raggio, proteggendo i vostri alleati. Posizionandovi correttamente, potrete bloccare efficacemente gli attacchi frontali, ma sareste esposti sui fianchi.

 

Il dragonhunter potrà usare l’arco lungo (longbow). Piuttosto che sparare frecce, il guardian sarà dotate di una grande potenza di fuoco. Utilizzando il longbow, il guardian non dimostrerà la sua utilità tanto nell’ingaggiare i nemici da vicino ma avrà un eccellente capacità di supportare gli alleati sul campo di battaglia. Per fare un esempio, il Symbol of Energy, può essere lanciato su un’area dando vigor agli alleati. Se il nemico sta bersagliando te ed i tuoi alleati, utilizzando il Deflecting Shot nella sua direzione, con un giusto tempismo, sarà possibile distruggere tutti i proiettili nemici scagliati.

I dragonhunters potranno servirsi anche di una serie di trappole, ognuna con effetti diversi, che si attiveranno quando il nemico ci passerà sopra.

IN SOSTANZA, il guardian, grazie a questa specializzazione, avranno accesso ad alcune caratteristiche riservate a classi più incentrate sul corpo a corpo. Disporranno di maggiore mobilità, e potranno settare i propri tratti per aumentare la loro abilità nel crippling e bleeding. Uno dei tratti della loro specializzazione elite è il Rending Light, che sbloccherà tutte le trappole in grado di infliggere bleeding ai nemici. Il dragonhunter, insomma, sarà sicuramente una specializzazione da temere!

 

Fonte: https://www.guildwars2.com/en/news/meet-the-dragonhunter-guardians-elite-specialization/

Sito ufficiale GuildWars2: https://www.guildwars2.com/en/

Condividi l'articolo

_ Articoli