by ElementGaming in
Hearthstone News

Hearthstone: Regolamento Element Competitive

Siete tra quelli che non rientrati nel Team Ufficiale di Element Hearthstone? Avete voglia di riscattarvi per le partite perse? Avete voglia di dimostrare il vostro valore, e rappresentare Element a livello italiano?
Bene! Perché, giocatori, è arrivato il vostro momento!

La Element Gaming ha ideato proprio per voi un programma competitive, che si disputerà ogni stagione dando modo a tutti di poter concorrere per il vostro posto nel team!

Il programma è stato ideato per riuscire a stimolare tutti voi – quindi di qualsiasi livello – e per darvi l’occasione di poter entrare nel team… Cosa serve? Beh, essendo un torneo competitivo dovete soltanto competere tra di voi!

Ecco il regolamento di questo programma…

Ci sarà una suddivisione di tutti i giocatori iscritti in tre leghe, suddivisi inizialmente per abilità, longevità e collezione. Queste leghe si svilupperanno durante una stagione, per un lasso di tempo di 6 o 7 settimane, di cui le ultime due settimane serviranno a concludere la lega.

Alla fine di ogni stagione, ogni lega avrà i propri promossi ed i propri retrocessi, secondo un particolare schema:
– Il primo classificato della lega A avrà accesso direttamente al team, sostituendo l’ultimo giocatore dello stesso;
– Il secondo, terzo e quarto giocheranno un tabellone con loser bracket in cui sfideranno gli ultimi tre giocatori del Team: i primi tre vincitori faranno parte del team per la stagione seguente.
– Inoltre, il vincitore della lega B avrà accesso alla lega A, sostituendo l’ultimo classificato della lega A, mentre gli ultimi cinque classificati della lega A andranno a sfidarsi con il secondo, terzo, quarto, quinto e sesto classificato della lega B.
– Stesso discorso per quanto riguarda la lega C: il vincitore della lega prenderà il posto dell’ultimo classificato della lega B, ed i primi cinque classificati dovranno sfidarsi con gli ultimi cinque della lega B.

Si ricorda che:

  • In base alle iscrizioni e l’affluenza di tutti i partecipanti, il numero delle sfide potrà diminuire o aumentare, ed il regolamento potrà subire modifiche.
  • I tempi delle partite potranno essere discussi tra i diretti interessati e gli organizzatori. Si cercherà di essere flessibili, ma vi chiediamo disponibilità, serietà e soprattutto puntualità.

Vi terremo aggiornati sul procedere dell’evento e delle classifiche con cadenza settimanale.


 

 

Per le iscrizioni seguite il link cliccando qui, se siete già membri Element.

Ancora non fate parte della Element? Cosa aspettate?

 Iscrivetevi qui!

Share Post:

Related Posts