by ElementGaming in
guildwars2 News

Il Revenant – Variante healing focused

In questa sede introdurremo il revenant, nella  sua variante healing-focused. Questo nuovo assetto offrirà un stile di gioco improntato al supporto e si caratterizzerà per un ampio comparto di abilità che cureranno. Vi introduciamo la staffa e la Ventari Legend.

 

That’s not a melee weapon…

Potreste associare le daghe in Guild Wars 2 con armi che attaccano a distanza, creando potenti incantesimi. Con il revenant, abbiamo voluto cambiare ed abbiamo trasformato il martello in un’arma a distanza per questa professione. Come spesso accennato in notizie precedenti, il martello non sarà l’unica arma usato in una nuova modalità ed il revenant sarà la prima professione ad usare la staffa come un’arma da combattimento ravvicinato in Guild Wars 2. Quest’arma infonde i vostri attacchi con il potere dei Mists, servendosi di una combinazione di stili magici e corpo a corpo per supportare gli alleati. Si concentra maggiormente sulla prevenzione del danno piuttosto che direttamente sull’offensività degli attacchi, in accordo al principio di questa classe. Diamo uno sguardo ad un paio di abilità a cui avrete accesso.

 

Rejuvenating Assault.

“Attacca i bersagli intorno a te con la staffa, creando sfere che curano te ed i tuoi alleati”

Quest’abilità è la terza fase della catena dell’attacco base. Quando colpisci gli avversari con questa abilità, frammenti di energia cadranno a terra intorno al target. Tu ed i tuoi alleati potrete camminare su questi frammenti, guadagnando un po’ di cura. Ciò, bombardando l’area intorno al target, non appena attaccherete, incoraggia a raccogliere le sfere, e ciò crea più interazione tra te ed i tuoi alleati. Si è voluto aumentare le cure attraverso un effetto offensivo piuttosto che uno passivo.

 

Surge of The Mists.

“Carica in avanti, butta a terra i nemici che incrociano la tua strada”

Quando userete questa abilità, voi caricherete in avanti con la vostra staffa, buttando a terra repentinamente gli avversarsi lungo la vostra strada, scagliandoli via con forza. Questa abilità è una ben collaudata modalità Ventari per allontanare i nemici dai vostri alleati feriti.

 

I can Outrun a Centaur!

La maggior parte delle cure in Gw2 prendono la forma di incantesimi che pulsano o di un AOE che rigenera salute, ma, con il revenant, si è voluto andare oltre. Abbiamo voluto creare un stile di gioco più attivo, e si è giunti alla creazione del Ventari Tablet. Il Ventari Tablet rappresenta il fulcro di ogni abilità per la Ventari Legend. Tutte le abilità fanno qualcosa intorno o modificano la stele, così la sua posizione è la chiave la sua efficacia. Questo richiede che il revenant controlli la stele ed interagisca con gli alleati affinché essi possano riceverne i benefici.

Come funziona? Quando all’inizio invocherai la Legendary Centaur Stance, avrete solo un’abilità utilizzabile. Questa abilità evocherà una stele che apparirà vicino al tuo personaggio. A questo punto, la barra delle abilità si riempirà con dei comandi che controllano la stele. Ci sono due modi per far scomparire la stele: usando l’abilità elite Energy Expulsion, essa sovraccaricherà la stele con dell’energia e ne provocherà la scomparsa. La stele inoltre scomparirà automaticamente se ve ne allontanerete oltre una certa distanza. In entrambi i casi, la barra delle vostre abilità tornerà ad essere quella precedente, ed avrete bisogno di evocare la stele un’altra volta per usarne le abilità.

Ecco a voi le abilità che sarete in grado di usare dopo l’evocazione della Ventari tablet.

 

Ventari’s Will

“Direziona la tavoletta verso il target. Appena la tavoletta si muove, curerà tutti gli alleati attraverso i quali passerà”

Questa è l’abilità principale dal momento che le altre abilità si basano sul comandare alla tavoletta di fare qualcosa. Dal momento che la stele cura gli alleati attraverso i quali passa, il revenant necessiterà di coordinarsi strategicamente con gli altri giocatori per non mancarli.

 

Protective Solace

“Evoca una barriera protettiva intorno alla stele che distrugge i proiettili nemici”

Questa abilità crea una barriera di energia naturale intorno alla stele. Quando questa barriera è attiva, distruggerà tutti i proiettili con cui entrerà in contatto. Potrete attivarla e disattivarla a costo di consumare velocemente la vostra barra di energia. La stele potrà essere mossa quando la barriera sarà attiva.

 

Energy Expulsion

“Costringi l’energia ad uscire dalla stele, spingendo a terra i nemici e rilasciando frammenti di energia che curano gli alleati”

Questa abilità d’elite indurrà la stele a rilasciare un’esplosione di energia, facendola scomparire. I nemici, investiti da quest’onda di energia, saranno spinti in aria ed allontanati, così potrete interromperne le abilità o allontanarli da un alleato a terra. I frammenti di energia sparsi nell’area saranno in grado di curare gli alleati, se questi vi passeranno sopra, secondo un meccanismo simile al Rejuvenating Assault.

 

Nuove informazioni su build, armi ed abilità saranno rilasciate in futuro. Ci vediamo sul campo di battaglia!

Share Post:

Related Posts