Element Gaming presenta i WeLostMid
Tra le fila della Element Dota2 Academy arrivano i WeLostMid: un team di giovanissimi legati da una forte amicizia e voglia di competere.
Cristian, Federico, Massimiliano, Nicholas L.M. e Nicholas B., al loro esordio come videogiocatori competitivi, lavorano già sodo per poter dar battaglia nell’imminente torneo interno.
Per i nostri ragazzi l’accademia rappresenta un importante punto d’incontro con il mondo degli E-sports e noi ci auguriamo possa anche rappresenzare un punto di partenza significativo per la loro crescita non solo sportiva, ma anche personale.
Il loro entusiasmo e la loro gratitudine ci insegnano molto e ci riempiono di soddisfazione, ma ci fanno soprattutto riflettere su quanto sia importante creare un ambiente confortevole, a sostegno dei nuovi volti del Dota2 di domani, specie in un paese dove tanti sono ancora i tabù da sfidare:
“Ho conosciuto persone fantastiche, staff eccellente e simpatico, ringrazio di cuore tutti per quello che stanno facendo per me e per il resto del team, lo apprezzo molto :’)” Cristian “Chishi” Piatti
Andiamo a conoscerli meglio da vicino:
Lo staff Element Gaming vi ricorda che prossimamente si terrà il primo torneo all’interno della Element Dota2 Academy.
Per rimanere aggiornati vi invitiamo a visitare la nostra pagina Facebook Element Dota2.