by ElementGaming in
Dota 2 News

Arriva lo Scrim Day per i Team Element

Element Dota2 presenta lo Scrim Day!

Ogni mercoledì i Team Element potranno organizzare partite amichevoli per tutto l’arco della giornata per allenarsi e divertirsi.

La domenica verrà pubblicato un post sul gruppo Element Dota2 dove potrete trovare un recap degli orari e disponibilità di ogni team partecipante.

Saranno i capitani di ogni squadra a indicare la finestra oraria in cui il proprio team sara’ disponibile.

Capitani e Team Manager potranno commentare il post domenicale per concordare gli incontri ed eventualmente segnalare e confermare la disponibilita’ in orari fissi (es. Il Team X da disponibilita’ fissa tutti i mercoledi’ alle ore 15) o occasionali (es. per questa settimana, il Team X sara’ disponibile dalle 17, anziche’ dalle 15 come al solito).

Di volta in volta verrà resa nota anche la presenza di casters e la possibilità di assistere all’evento in diretta su uno dei nostri canali streaming.

Qualora un team non potesse giocare mercoledì ma volesse comunque fare scrim con un’altra squadra, vi invitiamo ad aprire una sfida aperta sul gruppo o a segnare i propri orari su TeamUp.com, uno strumento che offrirà la possibilità di cercare un team avversario in base alla disponibilità oraria.

Share Post:

Related Posts