by ElementGaming in
Diablo 3 News

Diablo 3 – Powerleveling strategy

parte 1/2

Con l’arrivo della Stagione 4 di Diablo 3 molti di voi si staranno facendo mille domande su come portare in fretta un personaggio dal livello 1 al 70 nel minor tempo possibile.
Proprio per questo motivo vi diamo un paio di consigli che potrebbero tornarvi MOLTO utili!

OgECPmlVarchi dei Nefilim
Innanzitutto con la patch 2.3.0 sono state introdotte due nuove meccaniche di gioco molto importanti che riguardano i Varchi dei Nefilim.
I Varchi saranno infatti disponibili gratuitamente (senza bisogno di una chiave per accedere) e inoltre saranno fattibili a partire dal livello 1.

Data l’alta probabilità di dropdi oggetti Leggendari e la buona densità di mostri nei Varchi è molto consigliato quindi seguire un percorso mixato tra la classica Storia e la modalità Avventura.
http://vignette2.wikia.nocookie.net/diablo/images/b/b8/228px-Rift_Portal.jpg/revision/latest?cb=20140826165714 (Immagine da formattare in modo carino vicino al testo)

Strategia

Per poter dunque raggiungere il livello 70 abbastanza velocemente vi consigliamo questo mix di zone divise per livello.

L1-11 Avventura: Inizio e run nelle Sale dell’Agonia – sbloccare la prima passiva e qualche abilita’.
L11-20 Avventura: Varchi dei Nefilim – massimizza l’xp e la possibilita’ di drop.
L20-22 Storia – Atto 1: Percorrette la storia fino al Re Scheletro e la Corona di Leoric – IMPORTANTE non anticipate la kill sul Re Scheletro, la corona prima del lvl17 non puo’ rollare con socket quindi rende inutile l’oggetto stesso.
L22-70 Avventura: Varchi dei Nefilim – stesso motivo precedente.

Difficoltà

Per la difficoltà otterrete il miglior rapporto tempo/esperienza giocando a difficoltà Maestro ma a volte sarete costretti a ridurre fino a Difficile per facilitarvi la progressione.

Gemme ed Equipaggiamento
Un ultimo sguardo va dato alle gemme e all’equipaggiamento che andremo ad utilizzare per il nostro percorso.
Partendo dall’equip vi consigliamo di dare priorità agli oggetti che vi danno bonus sull’acquisizione d’esperienza ed utilizzare un’arma a due mani (2H) ed elmo con Castone.
In questi due slot andrete ad inserire dei Rubini che potenzieranno i danni (arma) e esperienza ricevuta (elmo). Più in là potrete sostituire il Rubino dell’arma con uno Smeraldo.

Crafting

Appena siete in possesso dei materiali per potenziare il fabbro fatelo, cercate di craftare una weapon lvl 70 con riduzione del lvl necessario per equipaggiarlo, vi dara’ modo di salire notevolmente di difficolta’ o accellerare il farming in Maestro.

Altro da aggiungere? Ci si vede sui campi di battaglia!


 

Link alla seconda parte: http://www.element-gaming.eu/diablo-3-powerleveling-tips/

crediti e testo originale: d3_Boylston https://www.reddit.com/r/Diablo3Monks/comments/3f6i9z/season_4_leveling_guide/

Element Gaming recluta: Cerchiamo appassionati di Diablo interessati a seguire la sezione, inviate la vostra richiesta con l’apposito modulo:

http://www.element-gaming.eu/entra-nello-staff/

Share Post:

Related Posts