by ElementGaming in
Diablo 3 News

Diablo 3 –  Powerleveling tips

parte 2/2

Traduzione a cura di Mistfury, per la versione completa in inglese vi suggerisco di andare a controllare il Fansite ufficiale http://www.diablofans.com/

I seguenti consigli sono stati estratti dalla redazione di Diablofans grazie ai contributi sul forum di autori come  Rhykkerweboi e Garfm, sempre in lingua inglese sono disponibili video guide fatte dagli stessi.

Super consigli stagionali:

1) Modalita’ Avventura e’ sempre piu’ efficiente della modalita’ Campagna.

2) Difficile e’ la difficolta’ ideale – Expert e molto efficiente e Master / Tormento dovrebbero essere considerate solo se molto equippati.

3) Giocare in parti da 4 e’ sempre piu’ efficiente che giocare in solo.

4) In aggiunta al bonus per i membri del party dalla 2.3 l’esperienza bonus e’ condivisa tra tutti i giocatori.

5) Appena iniziato procuratevi le armi dai vostri follower perche’ decisamente migliori delle armi iniziali.

6) Se si sceglie di andare in solitaria ricordatevi di arruolare un Follower, il Lestofante e’ in grado di fare molti danni all’inizio.

7) Se possibile, preparatevi PRIMA dell’inizio della stagione e non durante – conosci la tua classe in anticipo e come selezionare le abilita’ via via che raggiungete determinati livelli.

8) Date precedenza alle abilita’ AoE (ad area) e concentratevi su grandi gruppi di mob.

9) le Bounty dei Boss vi ricompenseranno con Forzieri Diabolici pieni di oggetti di qualita’ rara, fate attenzione che sia attiva la Bounty relativa al boss scelto.

10) le sale dell’agonia livello 3 sono considerate una delle migliori mappe del gioco. – densita’ dei mob elevata, mob facili, possibilita’ di spown delli forzieri maledetti.

11) Bounty Maledette sono le migliori, richiamano decine di mob e una volta completate forniscono un ulteriore boost all’xp.

12) I Varchi Nefilim hanno una maggiore possibilita’ di drop leggendari ma la difficolta’ e la densita’ dei mob e’ random – un rift a bassa densita’ o con mob particolarmente difficili possono rallentarvi notevolmente.

13) Alcuni giocatori favoriscono i Rift grazie alla possibilita’ di mettere da parte leggendari e frammenti del sangue. da utilizzare al 70.

14) Gli oggetti trovati andrebbero sempre distrutti per recuperare materiali per i craft, i gold ricavati dalla vendita valgono meno dei materiali ottenuti.

15) Se trovate Puzzle Ring o Alabarda bovina ricordatevi  di NON DISTRUGGERE, dalla 2.3 sono utilizzati come chiave all’interno del cubo kanai per aprire rispettivamente il portale verso il reame dell’avarizia o il varco bovino.

16) Raggiunto il livello 6, controllate i mercanti in citta’  per acquistare anelli, velocita’ d’attacco e bonus al danno sono le statistiche migliori.

17) Raggiunto il livello 10, controllate i mercanti in citta’ per acquistare amuleti, come per gli anelli Velocita’ d’attacco e danno bonus sono la scelta migliore.

18) Quando controllate oggetti e statistiche favorite sempre il danno, la sopravvivenza non e’ cosi a rischio restando in modalita’ Difficile, anche se dispendioso cercate sempre di avere la miglior arma possibile per il vostro livello.

19) La corona di Leoric dovrebbe essere una ricompensa garantita alla prima uccisione di Re Leoric in modalita’ storia, si consiglia di passare alla modalita’ storia intorno al 17 per assicurarsi questo prezioso cimelio, giocatori riportano una maggiore possibilita’ di ottenerla intorno a livello 20-22.

20) Cercate sempre di aggiornare le gemme nelle armi e nell’elmo, la scelta migliore per entrambi resta il Rubino, nell’elmo aumenta l’esperienza ottenuta, mentre nell’arma alza il massimale, fino a livelli alti e’ superiore allo smeraldo.

21) Qualora un membro della squadra riesca a mettere le mani sulla ricetta per il Set di Cain e’ consigliabile crearlo per aumentare il bonus all’esperienza di tutti.

22) E’ possibile aumentare di livello il vostro Fabbro indipendentemente dal livello del personaggio, una volta raggiunto il livello 45/60 cercate di creare armi di livello elevato con riduzione livello di equipaggiamento

 

Questi sono i 22 migliori consigli scelti per voi da Diablofans e tradotti a cura di Element Gaming.

Link alla parte 1 con la strategia scelta da noi: http://www.element-gaming.eu/diablo-3-powerleveling/


Fonti: http://www.diablofans.com/

11960466_10207495005123696_1593035903_o

Per partecipare all’evento leveling di stasera inserite battle tag e classe al modulo: http://www.element-gaming.eu/cerca-player-iscrizione/

Per entrare a far parte dello staff Element Diablo 3: http://www.element-gaming.eu/entra-nello-staff/

Share Post:

Related Posts