by ElementGaming in
guildwars2 News

Elementalist e la sua ultima specializzazione:  il Tempest.

Il Tempest è la quarta specializzazione pubblicizzata dall’ArenaNet e probabilmente, la più spettacolare sotto il profilo visivo. Utilizzando il corno, il Tempest imbriglierà gli elementi e li infonderà con lo scopo di far danno o di supportare gli alleati. I principi dello stile di gioco dell’Elementalist rimarranno per la maggior parte intatti, il tempest spingerà i confini degli attunement ai limiti più estremi e la specializzazione d’elite sarà indirizzata a fornire non solo supporto di linea, ma anche ad uno stile di gioco che premia il luogo in cui ci si posiziona. La meccanica fondamentale di questa specializzazione permette al tempest di sovraccaricare i propri attunements. Dopo aver utilizzato un attunement per un certo lasso di tempo, i giocatori saranno in grado di riattivarlo per eseguire una speciale abilità canalizzata. In totale ci sono quattro abilità sovraccaricate, ciascuna in grado di offrire una varietà di utilità e danno.

Overload Fire: Il tempest per un periodo di tempo crea un tornado infernale che continuamente danneggia e brucia i nemici, aumentando contemporaneamente la potenza degli alleati. Concludendosi, tale abilità lascia il tornado nella posizione del tempest per un periodo di tempo.

Overload Water: Il tempest spingerà dell’acqua dentro una bolla che gli permette di curare ed eliminare le condizioni di se stessi e degli alleati di vicini. Al terminare dell’abilità, la bolla d’acqua si rompe assicurando una potente cura agli alleati nell’area.

Overload Air: Il tempest crea una nuvola luminosa in alto ai giocatori che ripetutamente colpisce i nemici vicini. Concludendosi con successo, l’abilità rilascia una campo elettrico nella posizione del tempest che colpisce i nemici nelle vicinanze.

Overload Earth:  Il tempest lacererà la terra e la piegherà al suo volere, cavalcandola ed assicurando protezione agli alleati vicini e rallentando i nemici. Quando ritornano all’elemento terra rilasceranno una tremenda esplosione che immobilizza.

 

Oltre alle abilità sovraccaricate precedentemente menzionate, il tempest potrà usare anche il corno. Il corno permetterà a questa specilizzazione di accedere una serie assai variegata di abilità. Una in particolare, usando l’attunement aria permette al tempest di creare un ciclone che spinge i nemici verso un punto, mentre una sfera luminosa scaglierà proiettili contro i nemici sulla sua strada.

Insieme al corno, il tempest avrà accesso ad un full set di shouts. Sono sei in totale, includendone uno di cura, quattro di utilità e una d’elite.

 

Cura.

Wash the pain away! – Cura gli alleati e rimuove da loro le condizioni. Differentemente delle abilità di cura tradizionali, quest’ultima cura nella stessa misura voi e gli alleati, esclusa cura iniziale attivando l’abilità.

 

Utilità.

 

Feel the Burn! – Il tempest infonde la sua voce in un certo punto della terra e da  quello stesso punto farà uscire delle fiamme..

Eye of the storm! – Il tempest evocherà una tempesta sugli alleati vicini e su se stesso, interrompendo gli stun su chiunque ne sia affetto, e guadagnando velocità.

Aftershock! – Crea una potente forza terrestre intorno al tempest, rallentando chi ne è affetto. Dopo un breve tempo, una scossa di assestamento immobilizza i nemici.

Freeze! – Rilascia aria intorno ai nemici che abbassa la temperatura, danneggiandoli e congelandoli per un periodo di tempo.

 

Elite.

Rebound! – Come unica abilità arcana utilizzabile dal tempest, questo shout influenza tutti gli alleati intorno a te e fa in modo che la loro prossima abilità abbia un tempo di ricarica ridotto del 25%.

 

Ed ecco che finalmente giungiamo ai tratti, non è sorprendente che il tempest dia difesa, supporto e particolare importanza sul sovraccaricare i suoi attunements. Qui ci sono tre tratti minori che conosciamo:

Singularity – Similmente a tutte le specializzazioni di elite, il tratto minore fornisce una meccanica unica al tempest e sblocca l’abilità per sovraccaricare gli attunements.

Speedy Conduit – Guadagni il 33% di velocità di movimento quando sovraccarichi un attunement. Similmente al Earthen Proxy, puoi anche potenziare questo tratto equipaggiando il Lucid Singularity, che cura ogni secondo e riduce la durata delle condizioni inibenti in arrivo del 100%

Hardy Conduit – Garantisce protezione quando il tempest inizia ad usare i suoi attunement. Questo tratto può essere reso più forte con uno specifico tratto maggiore, l’Earthen Proxy- Gli effetti della protezione su di te saranno aumentati dal 33% al 40% di riduzione del danno.

 

 


 

Link pagina della sezione: http://element-gaming.eu/guildwars2/

Iscrizione: http://element-gaming.eu/guildwars2/modulo.php

Entra nello staff: http://www.element-gaming.eu/entra-nello-staff/

Share Post:

Related Posts