by ElementGaming in
Hearthstone News

Hearthstone: grandi risultati per DartFeld e DemiGod!

Ebbene, siamo fieri di annunciare che due giocatori super qualificati, quali DartFeld e DemiGod hanno portato avanti il proprio nome, e soprattutto il nome della Element Gaming!

DartFeld ha da poco partecipato al Fireside Gathering Championship, uno dei più grandi tornei di Hearthstone.

Abbiamo chiesto qualche informazione in più al nostro DartFeld per capire meglio come ha vissuto questa esperienza, ed è stato davvero piacevole parlare con lui…

Il primo turno lo ha passato con una vittoria a tavolino, siccome gli iscritti erano soltanto 350, a differenza degli iniziali 512.

Dopo qualche ora, ha finalmente disputato la seconda partita, ma non sono finiti i problemi per il nostro giocatore! Infatti, non ha potuto disputare una partita, poiché uno dei suoi sfidanti è stato squalificato dopo aver dichiarato classi sbagliate. Dopo questo inconveniente, ha potuto giocare il match contro un altro sfidante, vincendo la sua partita, ma purtroppo la partita successiva non è riuscito a vincere, fermandosi così poco prima della finale.

DartFeld ci ha lasciato i video dei suoi match, che potete vedere qui:

Match 1
Match 2
Match 3

 

Per quanto riguarda DemiGod, giocatore già noto al nostro sito dopo aver preso parte al nostro Team Hearthstone Ufficiale, come avevamo visto nelle selezioni qui, è riuscito ad arrivare in Top 10 Legend!

Abbiamo chiesto qualche informazione circa questo grandissimo risultato e il mazzo che l’ha portato così in alto, e ci ha risposto così:

“Il mazzo che ho usato è l’Oil Rogue, mazzo già presente da mesi nel meta ma che ultimamente è sempre meno usato. Ovviamente ho apportato qualche modifica al mazzo per renderlo più adatto al mio stile di gioco. È la prima volta che raggiungo un risultato del genere in Legend ma spero sia solo il primo di una lunga serie. Questo mese cercherò di posizionarmi in top 50 in modo da accedere al Torneo Last Call che da la possibilità di qualificarsi per gli europei!”

Per saperne di più, potete anche vedere l’intervista intera fatta dal nostro bravissimo Mitrell, con il tuturial del suo Oil Rogue semplicemente cliccando qui!

Ringraziamo tutti per la loro disponibilità, e gli auguriamo ovviamente sempre il meglio e di arrivare ancora più in alto!

__________________________________________________________________

Ancora non fai parte della Element Gaming? Cosa aspetti? Iscriviti qui!

Share Post:

Related Posts