by ElementGaming in
Hearthstone News

Hearthstone: il Team Element si sfida!

Con l’inizio del Torneo Competitive e delle prime tre giornate, ricordiamo le classifiche parziali pubblicate proprio ieri che potete controllare in questa pagina, diamo inizio anche alle partite che dovranno disputare anche i nostri cari membri del Team Ufficiale Element!

Ricordiamo che tutto è nelle vostre mani, proprio come per chi si scontra per un posto nel Team ufficiale, anche gli stessi membri dovranno scontrarsi per la permanenza!

Rivediamo velocemente le regole per quanto riguarda i membri del Team:

Il primo classificato vincerà un premio, ancora da decidere;

L’ultimo classificato verrà retrocesso in Lega A per la successiva stagione e lascerà il posto al primo classificato della Lega A;

Penultimo, terzultimo e quartultimo (quindi quinto, sesto e settimo classificati) dovranno giocare dei playout con secondo, terzo e quarto classificati della lega A, per la permanenza o per l’entrata nel Team!

Il calendario delle partite sarà diviso in Round, nel corso dei quali tutti sfideranno tutti.

Anche per quanto riguarda questo calendario, le partite potranno essere giocate in base ai propri impegni, nei giorni decisi tra i giocatori.

Potete consultare il calendario e vedere contro chi dovete giocare in questa pagina.

 

Vi lasciamo con un grande in bocca al lupo e ricordate: vi state giocando la vostra permanenza nel team, mettetecela tutta!!

___________________________________________________________________________________________________________________________________________

Ancora non fai parte della Element Gaming? Cosa aspetti? Iscriviti qui!

Share Post:

Related Posts