by ElementGaming in
guildwars2 News

Resoconto estivo Element Seven Sins Guild Wars 2.

Sono passati esattamente sei mesi da quando gli Element Seven Sins si sono trasferiti su Guild Wars 2.

I risultati possono dirsi, nel complesso, soddisfacenti. Sono state gettate le fondamenta per una solida comunità, e l’attività di gilda è stata intensa e ben amministrata. Gli Element Seven Sins hanno esplorato e testato, in questi mesi, ogni branca del gioco, guadagnando una conoscenza completa del mondo di Guild Wars 2. Alto l’afflusso di utenti in entrata, che numerosi hanno partecipato alla vita comunitaria e si sono impegnati per arricchire e far crescere la compagine.

Ben definito può dirsi il novero di attività che sono maggiormente apprezzate dai membri della gilda: i Seven Sins, vecchi e nuovi, confermano la loro tradizionale natura di giocatori PvP. Nonostante sia molto apprezzato e giocato il pvp strutturato (5v5), l’attività che attira di più è sicuramente il WvW, ovvero la modalità pvp di massa. Gli addestramenti che sovente sono stati organizzati, hanno dato i loro frutti e gli Element Seven Sins sono diventati una forza di punta sul Ring of Fire, ovvero il server dove è dislocata la stragrande maggioranza dei nostri giocatori.

L’arrivo dell’estate è senz’altro un occasione di riposo dopo mesi di attività assai serrata, ma anche di riorganizzazione. In cantiere ci sono molte idee e progetti che troveranno piena applicazione nel periodo autunnale e cambieranno profondamente il volto della gilda, anche in vista dell’annunciata espansione. Vi suggerisco di non perderci di vista e di continuare a seguirci sui nostri social, anche se tanto è stato fatto, il futuro ha ancora molto da offrire!

 

Link pagina della sezione: http://element-gaming.eu/guildwars2/

Iscrizione: http://element-gaming.eu/guildwars2/modulo.php

Entra nello staff: http://www.element-gaming.eu/entra-nello-staff/

Share Post:

Related Posts