by ElementGaming in
CSGO News

Element al Campionato Italiano Regioni!

Il CIR: “Campionato Italiano Regioni” è una sfida interna al territorio Italiano che vede scontrarsi le varie regioni Italiane su vari giochi, in questo caso su CS:GO. Questa competizione è un bel modo per far notare la propria regione ma in particolare per far vedere se stessi.                                                                                                      

La competizione è strutturata in modo che ogni CT “Capitano della Regione” che viene scelto prima dagli admin di ESL in base alle proprie capacità e alle proprie conoscenze del gioco, possa scegliere i propri player (10 per team incluso il CT).
Alcune regioni hanno preferito fare alcuni mini tornei interni per scegliere i propri player; una volta formati i team si andrà con la fase a gironi (4 Gruppi), dopo di che le prime due regioni qualificate per ogni gruppo passeranno ai playoff (8 Slot) e infine i tre team finalisti vinceranno premi offerti dall’ESL Italia riportati qui sotto:

ESL Premium Account

1° Posto: 5 x3 Mesi
2° Posto: 5 x2 Mesi
3° Posto: 5 x1 Mese

Ovviamente di membri di Element CS:GO non sono rimasti li a guardare ma hanno colto l’occasione, infatti due membri, in particolare due membri del team principale di CS:GO il Team Element Avalanche, sono CT di due regioni: Thorogood CT per il Trentino Alto Adige e Vinz CT per per la Campania.

 

Ovviamente facciamo gli auguri ai due Capitani e a tutti coloro che parteciperanno al torneo!

________________________________________________________________________

Ancora non fai parte della Element Gaming? Cosa aspetti? Iscriviti qui!

Share Post:

Related Posts