by ElementGaming in
guildwars2 News

Guild Wars 2: introduzione dei Raid

 

Cosa sono i Raid in Guild Wars 2?

I raid sono modalità di 10 giocatori che introdurranno boss complessi, incontri epici, e molto altro! I raid sono pensati per rappresentare il massimo sforzo in termini di coordinazione, abilità e sfida per chi li affronta. Dovete scegliere bene la vostra posizione, schivare, coordinarvi sugli obiettivi e molto altro; la vostra prossima mossa potrebbe portare alla vittoria o alla morte ed essere in grado di modificare l’assetto della propria specializzazione sarà fondamentale. I raid in oltre si collegano al nostro nuovo avanzato sistema di mastery. Introdurremo nuove mastery track ed abilità che saranno strettamente collegate all’avanzare nella modalità raid, e ci saranno nuove ricompense… leggendarie.

Non avrete bisogno che il vostro curatore sia online per dar via al divertimento. Il nostro sistema di personalizzazione dei tratti e di cambio armi permetterà a chiunque di cambiare il proprio assetto per andare incontro ad ogni particolare sfida, e mentre un guerriero può supportare un gruppo in maniera diversa rispetto ad un elementalista, il nostro sistema permetterà di aggiustare la composizione del team e la strategia per superare ogni sfida .

I raid non saranno semplicemente un infinito ricercare equipaggiamenti per poi essere più forti il raid successivo. I raid non diventeranno facili perché un livello più alto di equipaggiamento sarà irrilevante ai fini della difficoltà. Crediamo che vincere un combattimento in un raid debba essere una questione seria, non solo per aver sconfitto qualcuno ma per l’essenza del gioco stesso. Riteniamo che introdurre nuovi equipaggiamenti possa solo attenuare il significato della vittoria; se trionfate in un raid in Guild Wars 2, significherà qualcosa e così sarà sempre .

Nel primo raid, i giocatori affronteranno tre boss fantastici, diversi e molto difficili, un evento epico dove i giocatori dovranno letteralmente combattere per la propria vita. Ogni incontro introdurrà differenti meccaniche che richiederanno strategie uniche per sopraffarlo e batterlo sarà un gran bel risultato .
Confidiamo nel fatto che i giocatori dovranno affrontare la sfida più volte per riuscire a superarla, continuando a sviluppare le proprie strategie, migliorando la comunicazione e levigando le loro tattiche attraverso la pratica, per raggiungere un buona abilità così da poter aver successo e passare al livello successivo del raid.

I giocatori devono aspettarsi di incontrare una sfida impegnativa in ognuna delle 3 fasi, che porterà al limite la padronanza delle loro abilità e strategie. I raid diventeranno anche la chiave della nostra strategia in tempo reale pensata per Guild Wars 2 .

I giocatori che si imbarcano in questa nuova avventura, partiranno in cerca di una squadra di ricognizione, scomparsa dopo che gli era stato assegnato un compito, e seguendo le loro tracce, combatteranno in territori sconosciuti, incontrando nuovi pericolosi nemici e diventando testimoni di magici eventi.

Gioca con noi di Element Seven Sins, troverai un ambiente competitivo e amichevole, ricco di spunti per migliorare e crescere in compagnia!!

Ulteriori informazioni in merito a questa modalità saranno rilasciate nel breve periodo.

_________________________________________________________________

Ancora non fai parte della Element Gaming? Cosa aspetti? Iscriviti qui!

Share Post:

Related Posts