by ElementGaming in
Hearthstone News

Hearthstone: Demigod, il Legend al Last Call!

Vi ricordate di Demigod, il nostro legend di cui avevamo parlato in più articoli, precisamente qui e qui?

Ma Demigod non si ferma affatto al livello più alto di Hearthstone!

Stavolta ha volto puntare ancora più in alto… al Last Call!

Tutti gli appassionati di Hearthstone conosceranno il Last Call, un torneo a livello mondiale!

E noi siamo fieri che uno dei nostri giocatori più forti abbia preso parte ad un evento così grande, raggiungendo dei grandissimi risultati!

Lo abbiamo intervistato per voi, ed ecco ciò che ci ha detto:

“Partecipare al Last Call è stata un’esperienza molto stimolante, perché sapevo che avrei affrontato avversari di altissimo livello, infatti ogni partita è stata sudata fino alla fine. Ho portato con me tre mazzi: un Midrange Hunter, un Combo Druid e il mio fidatissimo Oil Rogue – proprio quello che gli aveva assicurato la Legend. Quest’ultimo in particolare mi ha aiutato contro il Secret Paladin, mazzo giocato praticamente da tutti quelli che ho incontrato. Purtroppo non sono riuscito a qualificarmi per pochissimo (sono arrivato tra i primi 32, ma passavano solo i primi 16) ed il match decisivo l’ho giocato contro l’ultimo italiano rimasto in gara, Gera89 del Team Powned. Sono contento di aver portato così in alto i colori della Element e spero di potermi ripetere a breve con altri risultati degni di nota.”

 

Demigod ha da poco inaugurato la sua pagina Facebook, che potete trovare cliccando qui, in cui spiega anche i suoi mazzi (cliccando qui trovate anche i mazzi che ha deciso di portare per il Last Call).

Auguriamo il meglio a lui ed a tutti i nostri grandissimi giocatori!

________________________________________________________________________

Ancora non fai parte della Element Gaming? Cosa aspetti? Iscriviti qui!

 

Share Post:

Related Posts