by ElementGaming in
CSGO News

Element Hybrid

Nuovo team di punta della sezione Counter Strike

 

Element Counter Strike presenta in questi giorni un nuovo team passato dalla academy ai team ufficiali diventando ora 2  i team ufficiali di Cs:go di Element.                                                                                                                                                         Oltre al Team Avalanche primo team ad essere diventato team ufficiale, ora nel roster dei team troviamo il Team Hybrid.

 

Team ELEMENT Hybrid

“I veterani”, uno dei team più anziani presenti in Element Counter Strike. Iniziano la loro avventura 6 mesi fa come un gruppo di amici che si divertivano a giocare insieme, ma dopo un po’ decidono di diventare un vero e proprio team entrando in ELEMENT. Avendo già partecipato ad alcuni tornei ed essendo arrivati più volte in semifinale si sono assicurati il loro meritato posto tra i team ufficiali.

Per questa occasione abbiamo scambiato quattro parole con Lordbyron20, Headplayer e IGL del team:

Erinos: Come avete iniziato a giocare tutti insieme?

LordByron20: Abbiamo iniziato giocando come semplici amici divertendoci e giocando Matchmaking quando volevamo, dopo un po’ ho capito che eravamo tanto in sintonia e avremmo potuto dare del filo da torcere anche ai team più forti. Allora ho deciso di formare il team.

Erinos: Su quale mappa siete più forti e quanto tempo vi allenate alla settimana?

Lordbyron20: La mappa dove siamo più bravi è Cobblestone che è infatti la mappa di team, poi il nostro allenamento avviene 7 giorni su 7 , ogni sera ci incontriamo nel Ts è ci mettiamo a fare Pcw,Cevo,Faceit è ci alleniamo su tutte le mappe.

Erinos: Come vi trovate in Element?

Lordbyron20: Siamo entrati perchè volevamo entrare in una multigaming, Element ci è sembrata la più seria rispetto alle altre, questa decisione infatti non è stata sbagliata siccome Element è cresciuta molto da quando siamo entrati e siamo contenti  di essere rimasti qua. Ci troviamo molto bene nella Multigaming e siamo in buoni rapporti e molto legati con tutti i player e tutti i membri dello staff. Ovviamente siamo molto in competizione sul campo con il team Avalanche e con tutti i team della sezione.

Erinos: Grazie Davide per questa intervista.

Lordbyron20: Grazie a te, siamo molto felici di essere stati premiati e promossi a team Ufficiale, ci sentiamo appagati del nostro impegno quotidiano.

 

Roster Team:    

    • Davide “LordByron20” Bicocca
    • Simone “Simone1191” Cattani
    • Gianmarco “Lait” Celestini
    • Alberto “EversorAssasin” Cecchini
    • Andrea “Crystal” Marucci
    • Leon “FataLLL” Giovenzana

 

 

 

Share Post:

Related Posts