by ElementGaming in
News

Element cerca nuovi Streamer e Caster

 

Ehi tu! Sì, dico a te!

Element sta cercando nuovi streamers e casters da integrare nello staff.

 

295b5932b4b9b25fc3d25f50f3548169

In cosa consiste:

Caster: Commenta in diretta i match dei team Element o degli eventi esterni di cui Element è caster ufficiale.

Streamer: Utilizza la propria connessione per trasmettere in diretta la partita. Può fare da Caster nello stesso tempo.

 

Cosa ottengo

Element è un progetto senza scopo di lucro. Chi entra in Element come player o come staff lo fa per contribuire in prima persona alla costruzione di un progetto collettivo, basato su una passione comune, quella dell’e-sport . Element può aiutarti ad aumentare la tua visibilità nella community italiana tramite supporto nella creazione e gestione di fanpage personale, pubblicizzazione sui social networks, supporto grafico di alto livello,  interviste personali e news riguardanti la propria attività, partecipazione agli eventi sul territorio organizzati da Element o dai propri partners, con eventuale rimborso spese da parte di sponsors (da valutare di volta in volta). Gli streaming vengono registrati e caricati sul canale youtube Element, dove si affaccia un pubblico sempre maggiore. Element inoltre ti permette di affinare le tue qualità da caster tramite sessioni di coaching formativo su teamspeak da parte di alcuni tra i più famosi casters italiani del momento, fornendoti infine una moltitudine di players e team di alto livello disponibili ogni sera per essere streammati.

11206018_659254204207100_6937803971914158122_n (1)

Tempistiche

Ogni streamer/caster sceglie liberamente le serate in cui dare la propria disponibilità, senza requisiti minimi di attività. Gli eventi in streaming durano un minimo di un’ora, e si aggirano mediamente sui 90-100 minuti. Mensilmente, vengono organizzate delle brevi riunioni su teamspeak dove sarebbe opportuno partecipare.

Giochi supportati

Al momento, le sezioni che supportano lo streaming sono:  League of Legends, Counter Strike, Heroes of the Storm, Dota 2, Hearthstone, Starcraft 2. A breve Overwatch.

 

Requisiti

Caster: Alta conoscenza del gioco in questione, buona dialettica

Streamer:  Fibra ottica o ADSL altamente performante

 

Come partecipare

Registrati sul nostro sito e compila il modulo per entrare nel nostro staff.


www.element-gaming.eu

Ti aspettiamo!

Share Post:

Related Posts