by ElementGaming in
League of Legends News

League of Legends: Illaoi la tentacolosa

 

Illaoi, la nostra grossa (ma grossa grossa) sacerdotessa del Kraken, l’ultimo campione rilasciato dalla Riot, sta già combinando disastri.

Come sempre, gli ultimi arrivati alla Lega sembrano invincibili, e i poveri e vecchi campioni fanno fatica a stargli dietro.

Ecco perché noi della Element abbiamo qualche consiglio da darvi quando siete contro questa grande donnona che sta dando a tutti del filo da torcere.

►La passiva di Illaoi, come ben tutti sappiamo, fa spuntare dei grossi tentacoli che vi faranno dei danni apocalittici. Quindi, evitate di ingaggiare la donnona quando sulla vostra lane ci sono i tentacoloni. Eliminateli, e poi sarà tutto più semplice.

►In early Illaoi non cercherà di ingaggiarvi. Quindi cercate di farmare in modo safe e non fate l’idiozia di andare voi stessi a cercare l’ingage, vi metterete solo in una brutta situazione.

►Se per caso state provando un nuovo campione, o non siete ben sicuri di come lo giocate, e avete contro Illaoi, chiedete al Jungler di gankarvi spesso. Riuscirete così a prendere un po’ di vantaggio e a giocarvi meglio la partita.

E ora, per i nostri amici amanti delle Classificate e delle Draft…

►Se non siete sicuri di volerla, o poterla, affrontare, bannatela così che non ci sarà nessun rischio di fare brutte figure e di beccarsi “report” stupidi.

 

Illaoi è presente da poco tempo, e come tutti gli altri campioni usciti in questa stagione verrà nerfata tra qualche patch. Quindi abbiate pazienza.

 

E per chi, felicemente, la gioca… Godetevela finché potete.

Share Post:

Related Posts