by ElementGaming in
World Of Warcraft

La Gilda Orda << Nether Element >> è il risultato dell’unione dei Rising (Gilda Alleanza su Pozzo dell’Eternità) con i No Lifers(Gilda Orda su Nemesis) per avere una community più unita e forte per prepararsi alla prossima espansione. Mantenendo un ambiente tranquillo, lo scopo della gilda é quello di fare piú progress possibile al massimo delle nostre capacitá.

La decisione di fondare questa gilda è nata durante i try su Mannoroth M, dove la nostra Gilda (Rising) eraaffaticata dalle continue assenze e poca performance da parte di alcuni elementi, in quel periodo si faceva fatica a mandare avanti il progess e il farm. La qualità comunque non mancava e siamo riusciti a fare la Kill di Mannoroth M, ma sapevamo che per Archimonde sarebbe stata più dura se non sitemavamo la situazione.

Quindi abbiamo avuto modo di contattare i No Lifers, Gilda Orda su Nemesis, che si trovavano nella medesima situazione e parlando con i loro Officer abbiamo trovato a soluzione per entrambe, avendo le stesse idee era possibile dare vita ad una nuova unione in un’unica Gilda.

Abbiamo deciso di spostarci sul lato Orda di Pozzo dell’Eternità per venire incontro alle persone che avrebbero transferato dall’altra gilda. In breve tempo e grazie alle forze di cui rappresentiamo la somma siamo riusciti a fare ciò che ambivamo, la kill di Archimonde e la chiusura del content Mythic per Warlords of Draenor.

Ora aspettiamo Legion, prossima espansione in arrivo, con una marcia in più e un energia mai vista prima.Nether

 


Tutti i dettagli riguardanti la gilda presto disponibili

Seguite la pagina Facebook

Share Post:

Related Posts