by ElementGaming in
League of Legends News

LOL Eventi: Element Gaming 5v5 Tournament

A grande richiesta trona l’attesissimo Torneo 5v5 di LOL targato ELEMENT GAMING, in collaborazione con LEAGUE OF LEGENDS (che tradotto il soldoni significa che ricchi premi in RP e l’aspetto di Ryze Trionfante spetteranno alle prime quattro squadre classificate e un boost ip, che fa sempre comodo, alla quinta, sesta settima e ottava squadra!).

 

Triumphant-Ryze

 

Oltre a quella di guadagnare effettivamente punti spendibili in acquisti in gioco, (LA GLORIA e L’ALLORO DELLA VITTORIA!), l’evento offre anche e soprattutto la possibilità di misurarsi con se stessi, testando le proprie abilità personali, l’affiatamento di squadra, e la propria strategia poiché i partecipanti non sono sottoposti a vincoli di elo (basta essere lvl 30 e possedere 16 campioni acquistati).

 

In linea di massima le caratteristiche dei vari game riprendono quelli di uno scontro nella Landa Degli Evocatori, dunque un classica 5vs5 in tre corsie, con ban, selezione da torneo e possibilità di mettere in pausa con apposito comando. Ogni scontro sarà ad eliminazione diretta in modalità “Best Of 1” (verrà disputata una sola partita), tranne le due Finali (Finale per III e IV posto, e Finale per I e II posto) che prevederanno scontri al meglio delle tre partite (e verranno trasmesse in streaming sul canale Twich ufficiale di Element Gaming).

Il torneo si aprirà ufficialmente il giorno 22 Febbraio, e si chiuderà il 6 Marzo. Le iscrizioni chiuderanno il 18 febbraio alle ore 23.59

 

Per partecipare al Torneo è necessario essere iscritti tramite questo modulo, in modo da permette allo staff di Eventi&Tornei Element di organizzare il tabellone, il calendario e gestire al meglio i turni, e all’evento ufficiale della community di League of Legends, in modo avere la concessione dei premi distribuiti dalla RIOT.

La lettura del regolamento offrirà una panoramica di informazioni totale e dettagliata riguardo il torneo (quindi è fondamentale!). Esso prevede anche un calendario provvisorio degli scontri a squadre, che tenderà ad adattarsi alle varie esigenze logistiche del caso.

 

*Partecipando al torneo, ogni giocatore accetta di rispettare il Regolamento Ufficiale e le decisioni dello staff, che saranno definitive e inderogabili in tutti gli ambiti.

 

Canale streaming:

Element Gaming

Element Gaming LOL

Staff da contattare: Martina De Angelis          Sergio Del Sorbo          Gianluca Desiderio

 

__________________________________________________________________

Ancora non fai parte della Element Gaming?

Cosa aspetti? Iscriviti qui!

Share Post:

Related Posts