by ElementGaming in
News Starcraft 2

Element Starcraft 2 alla Improve: è sconfitta nel terzo match

 

Questa volta è andata male…

Senza storia, la clanwar della terza giornata della Improve Team League per gli Element Starcraft 2, battuti con un secco 4 a 0 dal Team Horizon Academy. Non sono riusciti a strappare nemmeno un game KarlSiegt, Garlard, Tarantula e Magnum.

È stata all-kill per Antiva, player protoss che si è dimostrato estremamente solido nel difendere i push e contrattaccare quando più opportuno.

Primo game PvP contro KarlSiegt, uno specialista. Antiva è riuscito a non subire danni dal primo harass di oracle di Karl, ha difeso il suo fast nexus ed è stato subito avanti di macro, al primo attacco deciso ha vinto. Il game di Garlard è stato più tirato. A lungo i due player si sono fronteggiati con il nostro zerg che in più occasioni è sembrato in grado di vincere. Poi la deathball protoss è diventata troppo forte da arginare, 2 a 0.

Tocca a Tarantula. Scelta super macro per entrambi, con il nostro zerg che va per 3 hatch prima della pool. Quando cominciano gli screzzi arrivano i DT per Antiva, che ancora una volta gioca difensivo per poi contrattaccare quando l’avversario è indebolito. Ultimo match contro Magnum. Il nostro terran cerca il drop aggressivo ma viene respinto, macra dietro e torna in pari, fino ad un ingaggio di 40 marine contro qualche fenice e stalker. Sembra fatta, ma Antiva micra bene e riesce a vincere l’ingaggio, contropushando di lì a poco e concludendo la CW sul 4 a 0.

 

Cliccando qui potrete riguardare la CW.

 

Prossima giornata contro il team SupplyZero sabato sera alle ore 19.30.

Tempo di tornare alla vittoria!

Seguiteci sul nostro canale Twitch!

Share Post:

Related Posts