by ElementGaming in
News Starcraft 2

Element Starcraft 2 alla Improve: esordio vincente!

 

Nella prima giornata di Improve Team League i ragazzi della sezione Element Stracraft 2, nella sfida andata in scena il 7 febbraio scorso, hanno trionfato per 4-1 contro i canadesi del team Nanaue eSports.

Aperitivo della sfida qualche giorno prima è stata la Clan War amichevole con i DoA, persa per 4 a 3, con grande prestazione di Azaroth. Lo zerg di casa DoA ha primeggiato anche nella stessa Improve, con una all-kill ai danni del clan Supplyzero. Le due compagini italiane condividono lo stesso girone, per questo alla decima giornata ci sarà anche un derby tricolore!

Ma torniamo al match di domenica…

Si parte con un PvP, in campo per gli Element KarlSiegt, che avrà come avversario Certainty. Il nostro profeta del Khala aggredisce subito alla sua maniera, attacchi su più fronti, oracolo letale, 60 probe uccise e GG.

Il secondo match è una fotocopia del primo, con ancora più spettacolo. PvP, per i Nanaue c’è TheShrimp. Push e contrattacchi, DT per entrambi, ma Karl è nel suo terriotorio di caccia: 71 lavoratori uccisi e secondo GG, 2 a 0.

Il terzo game è un PvT, in campo TrueBoneZ per i Nanaue. Cheese molto aggressivo del terran, con proxy fabbrica e spazioporto per drop di mine e liberator. Karl regge, ma accumula ritardo economico e non riesce a vedere il push cattivissimo a due basi che segue. È il 2 a 1.

Tocca a MagnuM per gli Element. Nel game su Ulrena il nostro terran è subito in controllo ed al momento giusto trova l’avversario impreparato a difendere la propria natural. Non c’è storia, 3 a 1.

Si chiude col botto. Per i Nanaue c’è HasuuCraft, protoss. Il game è di macro, di quelli tutto da seguire, con mosse contromosse. MagnuM gestisce bene attacchi ed economia, tenendo sempre sotto pressione l’avversario. Lentamente prende vantaggio ad alla fine la va a chiudere, 4 a 1 per Element.

Sul nostro canale Youtube potete vedere tutta la CW!

 

Ottimo inizio per i nostri ragazzi, prossimo match contro gli One Last Attempt eSports si disputerà…

 

Giovedì 11 Febbraio 2016

alle ore 20:00

Non mancate!

Share Post:

Related Posts