by ElementGaming in
News Starcraft 2

Element Starcraft 2 alla Improve: seconda vittoria

 

È ancora trionfo per i player di casa Element!

Nella seconda uscita europea del girone B della terza serie della Improve Team League i ragazzi degli Element Punk hanno riportano un’altra bella vittoria contro gli One Last Attempt eSports.

Il roster di giovedì sera vedeva schierati Garlard, Tarantula, Sirio e KarlSiegt. Il punteggio finale è di 4 a 1 per gli Element, bissando così non solo la vittoria della prima giornata ma anche il buon parziale, utile per la classifica.

Ad esordire con il primo game è stato Garlard, zerg master, contro SunSet. Quest’ultimo, anche lui zerg, ha provato ad andare di due basi muta, trovandosi contro la contromossa del nostro giocatore che prima ha aggredito con ling-bane e poi ha piazzato il nydus con roach-queen. I tentativi di uccidere il nydus appena nato alla fine sono naufragati, e Garlard ha potuto passeggiare sulle poche roach prodotte dal giocatore in difesa.

Nel secondo game c’è sDali, che a sorpresa si razza random. Capita zerg ed aggredisce questa volta lui con ling-bane. Garlard ancora una volta regge, per poi contrattaccare. È gg fast and easy, 2 a 0.

Il terzo game è il più tirato di tutti. Il nostro zerg gioca contro slrkrpaktdmf, riassunto dai casters “Pakt”. È un terran abile, che parte molto greedy e sfrutta al massimo la scelta con Garlard che, temendo una nuova aggressione fast, gioca safe e resta indietro di economia. Seguono tanti ingaggi e un macrogame avvincente. Il nostro zerg non riesce a rimanere in partita e si dimentica per la mappa alcune ultralische. Alla fine Pakt è sempre avanti penetra le difese di Garlard, gg 2 a 1.

Entra in scena Tarantula. Il primo game è semi-fantascienza: ultra a due basi per il nostro zerg. La partita lentamente diventa “standard”, il 3-3 di potenziamenti arriva prima per Taru che alla fine con la sua composition ultra-queen-corruptor-broodlord ara l’esercito terran.

Dopo il 3 a 1 c’è Sunrise per gli One Last Attempt. Ultimo tentativo in tutti i sensi, con Taru che parte di fast pool contro hatch first. Fa fuori la exp e va in vantaggio il nostro zerg, per poi chiuderla con nydus-in-da-face, roach e queen. GG!

Ecco il live caricato anche sul canale YouTube di Element!

Prossima CW con il Team Horizon Academy.

Non dimenticate di seguirci!

Share Post:

Related Posts