by ElementGaming in
News Starcraft 2

Starcraft 2 in Europa: si compete alla Improve Team League

 

È tempo di tornare alle competizioni per la sezione Element Starcraft 2. Con un team che porta lo stesso nome della sezione, composto da una selezione dei migliori giocatori degli Element Punk e degli Element IVPG: parte l’avventura europea per Goreson, Rastabasta, Tarantula, Sirio, Garlard, Karlsiegt, Revenge e MagnuM.

Si tratta della Improve Team League, ormai rinomata organizzazione nata nel 2011 che raccoglie centinaia di giocatori professionisti e non. Element Starcraft 2 punta a ben figurare nella 3° categoria, dove sono previsti giocatori di livello Master. Nella 1° categoria per intenderci giocano le più grandi ed affermate squadre del panorama internazionale come i Tes, Team Liquid, Karnage, Millennium e tanti altri.

Siamo nel girone B, 11 squadre. Sono 10 Bo. 7 All-Kill, per raggiungere i primi 4 posti, da cui poi usciranno le qualificate per gli scontri diretti finali.

Cliccando qui potete trovare il bracket con tutti i risultati.

Primo appuntamento già domenica 7 febbraio ore 21 contro i Nanaue eSports. Previsto lo stream sul nostro canale Twitch. Qua sotto il volantino dell’evento, che come potete notare riporta un logo che riassume le due anime Punk e IVPG dei due team Element.

element nanaue improve

 

 

Non vi resta che seguirci!

Share Post:

Related Posts