by ElementGaming in
News Overwatch

Overwatch: Blizzard e Razer insieme per periferiche hardware

 

È possibile ottenere mouse e la tastiera insieme, e anche un tappetino per il mouse, grazie ad una collaborazione tra Blizzard e di gioco produttore di periferiche Razer.

Vediamo un po i prezzi di queste magnifiche periferiche

 

overwatch-keyboard-3-970x546-c

overwatch-mouse-1-970x546-c

overwatch-mousepad-1-970x546-c

Nessuno di questi sono nuovi prodotti, esattamente: versioni solo Overwatch a marchio della linea di prodotti di Razer. Ma il mouse e la tastiera sarà disponibile con effetti specifici (Overwatch), grazie ad un paio di built-in Chroma disegni fatti da Blizzard.

“Il team di sviluppo ha messo a punto alcuni modi interessanti per integrare il gioco di Overwatch con la tecnologia di Razer, dando ai  giocatori un nuovo modo di personalizzare la loro esperienza  ha comunicato  “Blizzard VP Matt Beecher”.

La tastiera è una versione a tema di BlackWidow, la tastiera meccanica di Razer  progettata specificamente per il gioco. I LED della tastiera offrono 16,8 milioni di opzioni di colore, ei giocatori possono creare le proprie animazioni di illuminazione, se lo desiderano.

Il mouse distintivo è un DeathAdder Chroma, che unisce il comfort di un sensore ottico dpi 10.000 e la retroilluminazione, e offre anche 16,8 milioni di colori diversi con la sua illuminazione a LED. Con cinque pulsanti programmabili.

A proposito: Overwatch sarà rilasciato entro il 21 giugno 2016 e anche il rilascio di  queste stupende  periferiche, prima non sarà possibile acquistare i prodotti.

Spero che tu abbia alcuni giochi salvati per l’inverno, perché questo potrebbe essere una lunga attesa!

 

kahori

 Community Manager Overwatch

Share Post:

Related Posts