by ElementGaming in
League of Legends News

Aurelion Sol: Il forgiatore di stelle

 

Si trova da poche settimane nella Landa, è un Mago con un range nella media che infligge danni ad aria continui con le sue stelle orbitanti. Quando ha la necessità di spostarsi, puo’ sorvolare il terreno alimentando la sua apocalisse nascente.

Abilità:

Passiva – Centro dell’universo: Tre stelle orbitano costantemente attorno a lui infliggendo danni magici ai nemici che colpiscono.

Q-Supernova: Spara il nucleo di una nuova stella in direzione di un nemico che esplode infliggendo danni magici e stordendo tutti i nemici nelle vicinanze al momento della riattivazione o dopo che le stelle hanno raggiunto la massima espansione. Aurelion Sol può viaggiare affianco a supernova tenendola vicino e nutrendola, permettendo di crescere di gittata, danni e stordimenti ad aria più grandi quando esplode.

W- Espansione Celestiale: Aurelion Sol spinge le sue stelle sull’anello esterno incrementando il loro potere. Espansione Celestiale ha un costo di attivazione in mana che aumenta ogni secondo in cui l’abilità è attiva. Una volta che esaurirà mana o verra disattivata l’abilità Aurelion tornerà nella sua forma normale.

E-Cometa Leggendaria:

Passiva: Ha un incremento della velocità quando si sposta in una direzione, viceversa perde velocità quando effettua delle curve. Una parte della velocità viene accumulata come Velocità di Fuga che decade completamente ogni volta che subisce danni da un nemico.

Attiva: Una volta che ha accumulato sufficiente Velocità di Fuga può attivare Cometa Leggendaria attirando le sue stelle in orbita e prendendo il volo attraversando una lunga distanza. Non può cambiare il suo corso e i danni dei nemici fanno sì che Aurelion torni a terra ripristinando le sue stelle orbitanti.

R-Soffio Galattico: Spara una lunga onda di fuoco celeste in una direzione e rallenta tutti i nemici colpiti. I nemici nelle vicinanze catturati dall’esplosione subiscono un contraccolpo verso l’anello esterno di Aurelion Sol.

 

Cosa ne pensate?

Vi intriga? Fateci sapere!

Share Post:

Related Posts