by ElementGaming in
League of Legends News

Coda Rotante come nuova modalità di gioco

 

Dopo L’Ultra Rapid Fire e le One for All che ci hanno un po’ distratto dalla coda classica del gioco, a più di due anni dal debutto della nostra prima modalità di gioco, stiamo annunciando una coda rotante che poterà un’azione alternativa durante il fine settimana, con una serie di modalità di gioco che ci sono familiari… unite a qualcosa di fresco!

Abbiamo appositamente sintonizzato le Maestrie dei Campioni in modo da poter guadagnare punti in ciascun modo, se si sta chiamando il nostro Overlord Poro nella leggenda del re dei Poro o un concatenamento di Final Sparks nelle One for All con spettacolo di luci laser.

Hextech Crafting and Loot è tornato perché la coda è ottimizzata in base alla padronanza del campione. Sarete anche in grado di guadagnare le chiavi per le vittorie e il bottino per le vostre casse.

La coda rotante si unirà alle Classic e alle Aram nella prossima patch.

Il motivo per cui lo stiamo annunciando oggi è perché in due anni di fila abbiamo rilasciato l’Ultra Rapid Fire in modalità di gioco sempre più assurde. Non rilasceremo la modalità URF prima del 1° aprile perché non siamo del tutto pronti ad annunciare in pieno la lista delle modalità presenti ma potete stare certi che la modalita Ultra Rapid Fire verrà rilasciata almeno due volte nel corso dell’anno.

Per quanto riguarda le altre modalità, pubblicheremo il calendario una volta deciso. Abbiamo voluto evitare ogni tipo di Ultra Rapida speculazione, le URF torneranno per prendervi a schiaffi e raccogliervi con il cucchiaino…

Solo quando meno ve lo aspettate!

 

Siamo entusiasti per il debutto della coda a rotazione quindi rimanete sintonizzati per il primo programma e fateci sapere quali modalità vorreste (ri)trovare!

Share Post:

Related Posts