by ElementGaming in
News Starcraft 2

Improve Team League: gli Element Starcraft 2 perdono 4-3

 

Seconda sconfitta per i ragazzi degli Element Starcraft alla Improve Team League. I Clan SC2 Improve sono riusciti a battere sul filo del rasoio i nostri player con un 4-3 che lascia l’amaro in bocca.

Il roster era composto da Kolossal, all’esordio nel torneo, Darkblader, Karlsiegt e Garlard.

Parte il primo, protoss, contro il terran Salos. Si sente la mancanza dalle competizioni per Kolossal, che va di macro mentre invece il suo avversario pusha a due basi duramente, il game finisce ai 7 minuti, 0 a 1.

Tocca a Darkblader, TvT. Il nostro player parte aggressivo, ma Salos si difende senza affanni e va avanti di macro. Marine-tank per entrambe, ma il giocatore del Clan SC2Improve guadagna sempre più economia e mappa, e alla fine la chiude, 0 a 2.

C’è Karlsiegt. Ed è spettacolo. Game intensi, uno più bello e tirato dell’altro. Solite aggressioni, attacchi su più fronti, il poeta del khala mette in scena tutte le sue specialità e batte nell’ordine Salos (T), Flixxxxo (T) e Maydown (Z). Anche quando sembra essere sconfitto Karl trova il modo di far impazzire gli avversari e vincere, si va sul 3 a 2.

Sembra una cavalcata vincente verso la all-kill, ma c’è Moonbeam. È un PvP, un match-up che Karl conosce benissimo. Però osa troppo. Ninja exp e pochi danni fatti in early game per il nostro giocatore, che alla fine è troppo in ritardo, 3 a 3.

Finale su Terrazze Prion, c’è Garlard. Il game parte di macro ed ad un tratto vira verso lo scontro totale. Nydus contro contrattacco con massa zeloti con la charge. Un game da studiare, con quest’ultima mossa che si dimostra un’aggressione che countera perfettamente la giocata del nostro zerg. E’ il 3-4, sfortunatamente.

Rivedete le partite con i link al nostro canale Twitch:

Match fino al 2-2
Match finali

 

Prossimo appuntamento contro gli Angel Wings, al momento fissato per giovedì ore 20.

Seguiteci!

Share Post:

Related Posts