by ElementGaming in
Mobile News Online Soccer Manager

Ranking Winner e Young Ranking Winner

 

Le novità in casa Element Italians do it better non terminano mai! Recentemente infatti è stata promossa una nuova iniziativa che vede come protagonisti i singoli manager del gruppo. Assegneremo infatti dei premi ogni mese al manager che ha accumulato il maggior numero di punti sullo slot principale!!
Il nostro obiettivo è quello di mettere tutti, anche gli ultimi entrati, nelle condizioni di poter contribuire alla crescita del gruppo. Così facendo potranno anche raggiungere traguardi personali fino ad ora impensabili! Vi starete chiedendo in che modo contribuirete alla crescita del gruppo e di quali traguardi sto parlando; ecco a voi una breve spiegazione.

 

Vantaggi che porterete al gruppo

Il Ranking ufficiale dei gruppi non è altro che la media punti dell’account principale di tutti i membri del gruppo. Accumulando il maggior numero di punti proprio sullo slot principale, allora automaticamente gli ELEMENT Italians do it better potranno scalare le classifiche mondiali di Online Soccer Manager!

Vantaggi “personali”

Un gruppo diventa un vero team quando tutti i membri che lo compongono sono abbastanza sicuri di sé e del contributo che possono dare. Il nostro motto è “Together is Better, Join It!”, infatti non badiamo troppo ai premi o agli obiettivi individuali. Allo stesso tempo, però, mettiamo tutti in condizione di raggiungerli a patto che non penalizzino il gruppo. Con questa iniziativa del “Ranking Winner” diamo la possibilità a tutti i manager di scalare il ranking mondiale per i singoli manager (e allo stesso tempo di scalare il Ranking mondiale dei gruppi visto che adottano gli stessi criteri). Inoltre diamo la possibilità di accedere all’unica, nonché più importante, competizione individuale di Online Soccer Manager: la coppa del mondo (OSM World Championship)!


___________________________________________________________________________________________________________________________________ 

Entra anche tu a far parte degli Element Italians do it better; seguici sulla nostra fanpage e sul gruppo Facebook OSM Italia per rimanere aggiornato sulle ultime novità, chiedere consigli e tanto altro!

Share Post:

Related Posts