by ElementGaming in
MMO News

Q&A di Aeria Games riguardo il publishing di Bless Online

 

Il Senior Product Lead di Aeria Games ha partecipato in maniera attiva e informale a un “Ask me anything”, evento che ha avuto luogo in data 20 e 21 aprile nel Bless Reddit. La “folla” è stata invitata a partecipare all’evento per chiedere qualsiasi cosa riguardo il publishing o semplicemente riguardo il gioco stesso.

L’ansia principale dei giocatori era se Aeria Games fosse in grado di gestire il gioco e se fosse stato P2W. Riporto qui di seguito una domanda, con relativa risposta, tra le più gettonate.

Molte persone hanno espresso le loro preoccupazioni riguardo il fatto che possa diventare un grosso P2W. Cosa potete dirci a riguardo? Quando vedremo una beta e una data di lancio ? 

Beh, capisco le vostre preoccupazioni e le condivido. Da giocatore, capisco benissimo da dove venite e da cosa uscite. Da developer, la mia posizione è: un buon F2P è adatto per mantenere l’utenza, il P2W non lo è (lo è forse per quelli che spendono, ma non per l’intera popolazione di giocatori). Nel mio ruolo di Product Lead, mi piacerebbe concentrarmi sul mantenimento della community. Per la Beta e una data di lancio, “è finito, quando è finito” :), ci stiamo lavorando e con molta probabilità ci vorranno settimane o addirittura mesi per potervi dare altre informazioni.

Restiamo speranzosi in attesa che altre informazioni ci vengano fornite riguardo le metodologie di mercato che verranno utilizzate. Ovviamente speriamo tutti che il gioco non prenda una piega P2W, sarebbe un peccato rovinare un gioco cosi atteso e dalle ottime premesse.

Share Post:

Related Posts