by ElementGaming in
News

Pokémon: Live streaming per i Campionati Nazionali Europei

Ecco che arriva attraverso un comunicato stampa la conferma che i Campionati Nazionali del GCC Pokémon saranno trasmessi in streaming per tutta la durate dell’evento! Troviamo anche nella sua prima comparsa Pokkén Tournament, il nuovo picchiaduro esclusivo per la home console di casa Nintendo.

Di seguito il comunicato:

Nel vivo dell’azione! Confermato lo streaming dal vivo per i Campionati Nazionali Europei Pokémon

Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha raggiungono tre milioni di copie vendute in tutt’Europa

Londra, 9 maggio 2016. Una delle richieste più pressanti della comunità Pokémon per i Campionati Nazionali è stata esaudita: per tutta la durata dell’evento, tre canali Pokémon inediti trasmetteranno in streaming dal vivo tutta l’azione dal parterre del torneo.

I fan di tutto il mondo potranno sintonizzarsi comodamente da casa per assistere ai due giorni di gare previste per i Campionati Nazionali Pokémon. Tre canali in streaming, con telecronaca in inglese, saranno disponibili per ciascuno degli eventi principali: uno per i Campionati Nazionali del GCC Pokémon, uno per i Campionati Nazionali di Videogiochi Pokémon e uno per gli eventi del campionati di Pokkén Tournament. Ecco le date degli eventi trasmessi in streaming:

· Il 14 e il 15 maggio all’Exhibition Centre di Liverpool nel Regno Unito.
· Il 21 e il 22 maggio al Kongress Palais di Kassel in Germania.
· L’11 e il 12 giugno al Mediolanum Forum di Assago (MI).

Le trasmissioni in streaming saranno disponibili nei giorni indicati sui seguenti canali:

Campionati Nazionali del GCC Pokémon: www.twitch.tv/pokemonTCG_EU
Campionati Nazionali di Videogiochi Pokémon: www.twitch.tv/pokemonVGC_EU
Eventi del campionato di Pokkén Tournament: www.twitch.tv/PokkenTournamentEU

In perfetto accordo con l’annuncio della settimana scorsa che ha svelato che Pokémon Versione Rossa, Pokémon Versione Blu e Pokémon Versione Gialla hanno superato quota 1,5 milioni di copie vendute a livello globale, ecco dei videogiochi Pokémon raggiungere un’altra pietra miliare: più di 3 milioni di copie vendute per Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha per Nintendo 3DS in tutta Europa dal lancio avvenuto a novembre 2014*.

Per celebrare questi successi, i fan che assisteranno ai Campionati Nazionali Europei di persona potranno accaparrarsi un Machamp cromatico per i loro giochi**. Questo speciale Machamp è simile a quello usato dal campione del mondo di videogiochi della categoria Senior dell’anno scorso ed è un’aggiunta perfetta per il Pokédex di qualsiasi Allenatore.

Cibo e bibita a portata di mano quindi!

 

 

Share Post:

Related Posts