by ElementGaming in
Hearthstone News

Dopo l’ottimo risultato ottenuto all’I.T.L. e la successiva uscita da Element di Demigod, Baracus, Secco, Plent, SimoneDeho e Simonixx si è resa necessaria la creazione di una nuova line-up che proseguisse sull’onda degli ottimi risultati raggiunti. Prima di tutto volevamo rivolgere un ringraziamento ed un in bocca al lupo ai succitati player.

Ma passando alle news succose, abbiamo posto qualche domanda ai nuovi giocatori del team per cercare di conoscerli e presentarveli al meglio. I nuovi componenti sono Murphy0000, DartFeld, Morich, Geology88, Nerkios e Psayco ai quali, innanzitutto, rivolgiamo un grosso augurio, con la consapevolezza che rappresenteranno al meglio la Element ed anche un ringraziamento personale per essersi sottoposti a questa mini intervista.

Innanzitutto partiamo dalle presentazioni e dal loro curriculum da giocatori

Murphy0000: “Gioco fin dai tempi della beta, riuscendo a raggiungere più volte il rank legend. Ho anche partecipato ad alcuni importanti tornei nei quali ho conseguito un discreto successo.

Psayco: Gioco dalla beta ed ho raggiunto il rank legend diverse volte. Ho partecipato alla seconda edizione dell’I.T.L. classificandomi ottavo con il Team Boom, esperienza che mi ha fatto crescere come player grazie al confronto con altri giocatori di alto livello.

Geology88: Sono un ragazzo di 28 anni, laureato in geologia (da qui il mio nick). Appassionato di videogame fin da piccolo, gioco ad Hearthstone da più di un anno, dedicandoci gran parte del mio tempo libero. Non gioco molto in ladder preferendo partecipare a diversi tornei tra i quali vanto la vincita di un raduno fireside gathering che consentiva la partecipazione all’European Fireside Gathering Championship oltre ad aver vinto un torneo online organizzato da HSBN.

DartFeld: Gioco ad Hearthstone dalla beta ed ho partecipato alla fase europea dell’Fireside Gathering Championship oltre ad aver ottenuto il secondo posto nella Lega Pro Itespa.

Nerkios: Gioco ad Hearthstone dalla beta riuscendo a raggiungere più volte legend. Sono il campione in carica dell’ultimo torne interno della Element

Come mai hai scelto di rappresentare Element?

Murphy0000: “Sono entrato in Element un anno fa quando, dopo uno showmatch, sono stato selezionato per entrare nel team.

Psayco: “Ho scelto di rappresentare Element per cercare di formare un gruppo di gioco solido in grado di diventare una delle community di gioco competitivo su Hearthstone ed aspirare a un posto ai vertici italiani del gioco.

Geology88: “Come detto prima la Element ha scelto me ed io ho deciso di abbracciare questo progetto.

DartFeld: “Dopo un torneo a Benevento, durante il quale sono stato invitato da Aloxz ad entrare in Element, ho accettato il suo invito.

Nerkios: “Sono entrato in Element seguendo dei miei amici, ed una volta che si è presentata la possibilità di entrare nel team, non me la sono fatta sfuggire.”

Hai fatto parte, precedentemente, di altri team?

Murphy0000: “No, Element è il mio primo team del quale abbia mai fatto parte, apprezzo molto la passione che vedo metterci in questa “realtà”.

Psayco: “Si ho già fatto parte del Team Boom, sempre in Element. Una bellissima esperienza che mi ha fatto conoscere giocatori fortissimi, ai quali rivolgo un ringraziamento per avermi permesso di crescere come player.

Geology88: “No, la Element è il mio primo team.

DartFeld: “No questa è la mia prima esperienza.

Nerkios: “No si tratta della prima volta che entro in un team.

Cosa ti aspetti da questa avventura?

Murphy0000: “Essendo il team manager mi aspetto di dare il meglio per la squadra, sperando di crescere con il team stesso.

Psayco: “Dopo l’I.T.L. e gli eventi che mi hanno portato ad entrare nel team principale, parte una nuova avventura sulla quale ho ottime sensazioni riguardo al rimanere tra le community al centro della scena italiana di Hearthstone.

Geology88: “Mi aspetto di poter migliorare come player e competere con i migliori giocatori sia italiani che del mondo.

DartFeld: “Il mio obiettivo è confrontarmi con giocatori di buon livello per divertirmi e migliorare insieme.

Nerkios: “Mi aspetto di incontrare avversari sempre più forti ma soprattutto di migliorare tanto il mio gioco con l’aiuto e la cooperazione dei miei compagni del team. Inoltre spero di vincere qualcosa.

Qual’è il tuo eroe principale?

Murphy0000: “Il mio main è il paladino. Lo gioco da prima che diventasse un tier 1, soprattutto nella sua variante control.

Psayco: “Non ho una risposta a questa domanda. Ritengo che tutti gli eroi abbiano punti di forza e debolezze e fino ad oggi non mi sono affezionato particolarmente a nessuna classe, padroneggiandone molto bene alcune ed altre, cacciatore, sacerdote e druido lasciate un po da parte.

Geology88: “Non ho un eroe privilegiato, più che altro sono orientato versi uno stile tempo/mid tendente al control. Se fossi costretto a scegliere, verterei su Uther, il paladino.

DartFeld: “Prediligo uno stile control e l’eroe che più mi rappresenta è Anduin Wrynn.

(Purtroppo mancano le risposte di Morich, attualmente impegnato con la sua laurea ed al quale facciamo un in bocca al lupo, con la promessa di portarlo su queste pagine appena possibile)

Spero che questa intervista vi abbia fatto conoscere meglio il nuovo team Hearthstone di Element. A presto con nuovi aggiornamenti. Non dimenticate di farci sapere cosa ne pensate e cosa vi aspettate da questo Team.

Share Post:

Related Posts