by ElementGaming in
News Starcraft 2

RSTL #10: derby Element Punk-IVPG per la prima giornata

I due team di Element Starcraft 2 competono nella Russian Starcraft Team League (RSTL). Si tratta della 10° edizione della competizione e nella terza divisione, riservata a giocatori master e inferiori, gli Element Punk ed Element IVPG cercheranno di ritagliarsi un ruolo da protagonisti.

Qua il roster del torneo.

Nella prima giornata è stato subito derby. Sono riusciti a spuntarla i player dei Punk. Magnus e Garlard hanno battuto rispettivamente Aiur e Darkblader, mentre gli IVPG Archer e Kolossal hanno vinto contro Magnum e Karlsiegt. Si è trattato di Bo.1, come da regolamento, quindi la partita è stata decisa dalla Bo.3 dell’ace match: Garlard contro Kolossal.

E’ stato un netto 2 a 0 per lo zerg Punk, grazie a due build molto aggressive, tendenzialmente all-in: drop di queen-ling su Ulrena e bane drop-mass ling e bane su Terrazze di Prion. Tutte le mappe erano ‘obbligatorie’, cioè fissate in precedenza dagli admin del torneo. Una virata cheesy per Garlard rispetto il solito macro-style, sorprendente e vincente.

Questo sotto è lo schema dell’incontro, sono quindi 5 punti per i Punk e 2 per gli IVPG in classifica. Una vittoria per 4-0 assicura 6 punti, mentre una per 3-1 rispettivamente 5 e 1 punto. Qua i game decisivi.

Altri 11 game attendono sia i Punk che gli IVPG, con la frequenza media di 2 clan war a settimana. Seguiteci sempre per non perdervi nemmeno un game!

Share Post:

Related Posts