di ElementGaming in
News Starcraft 2

RSTL #10, seconda giornata: vittorie per i Punk e gli IVPG

Dopo il derby casalingo che ha visto prevalere i Punk all’ace match, è stato tempo per i due team di casa Element nella RSTL #10 di fronteggiare i primi avversari ‘esterni’.

Per gli Element Punk scontro italiano contro il Team Air. E’ stato un successo pieno per Magnus, KarlSiegt, Magnum e Garlard, che hanno portato a casa tutte le 4 Bo.1 previste. Battuti quindi nell’ordine Satomi, Purce, Blooddrop e Malfegor.

La Clan War può essere rivista qua. Solo il TvP ha riservato un macrogame, gli altri si sono caratterizzati per build e contro-build con aggressioni immediate, tipiche degli scontri programmati su mappe prefissate, sullo stile della Proleague coreana. Magari con qualche mano in meno…

Successo anche per gli Element IVPG contro i Micronae Supremacy. Sconfitto in apertura solo Darkblader, poi vittoria per Kolossal, Archer e Revenge.

I due prossimi appuntamenti avranno come protagonisti proprio i player degli IVPG, impegnato mercoledì 18 maggio contro i Decima eSports (ore 21) e giovedì 19 maggio contro i Good Company Team. Potrete vedere i match sul canale Twitch degli Element Starcraft 2.

Condividi l'articolo

_ Articoli